X


GF Vip, Soleil Sorge delusa da Alex Belli: “Non so più a cosa credere”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge in lacrime a causa di Alex Belli: “Non so più a cosa credere”

Alex Belli nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 dopo aver avuto un confronto con la moglie Delia Duran, che è arrivata a dirgli di essere decisa a mettere un punto al loro matrimonio ha fatto i conti con la sua squalifica.

L’attore ha dovuto concludere la sua esperienza nella casa di Cinecittà, per essersi avvicinato troppo alla sua amata infrangendo il regolamento del reality. Soleil Sorge dopo l’uscita di Alex non ha nascosto la sua delusione, visto che tra le lacrime ha detto: “Non so più a cosa credere”.

Soleil Sorge dopo la squalifica di Alex Belli dal GF Vip confessa: “Sono veramente triste”

Alex Belli dopo l’acceso confronto con la moglie Delia Duran al GF Vip 6 ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà,  poichè è stato squalificato per aver violato le regole del programma. Subito dopo Alfonso Signorini ha fatto questa domanda a Davide Silvestri: “Te lo aspettavi? Cosa vorresti dire a Soleil?”. La risposta dell’attore è stata: “Quando parlo sono troppo tagliente, dico quello che penso. Non voglio sparlare di lui, sempre sotto controllo, la telecamera. Questa situazione te la sei creata mi auguro che sia la verità”.

A questo punto il conduttore si è rivolto a Soleil dicendole: “Tu hai detto che è innamorato, improvvisamente aveva un’altra faccia davanti a Delia”.  L’influencer italo-americana piangendo ha ammesso:

“Sono veramente delusa…se tento ad essere così ad avere poca fiducia, sono sicuramente triste, non posso mentire su una cosa del genere”.

GF Vip: “Soleil Sorge non ammetterà mai il sentimento che aveva per Alex Belli”, parla Alfonso Signorini

A rassicurare Soleil Sorge ci ha pensato Sophie Codegoni: “Devi stare qua, non devi rinunciare a tutto questo”. L’influencer italo-americana si è sfogata con queste parole: “Cosa faccio, resto qui a ricordarmi tutto ciò a cui ho creduto?”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato a confortare la compagna di gioco: “Hai creduto in quello che credi non sei stata stupida, lui non ha pensato a te, pensa tu a te stessa. Lui ti vuole bene. E’ stato stronz*, nessuno ti odia”.

Soleil che secondo Gianmaria Antinolfi fa delle finte soap è stata sempre più amareggiata: “Ci sono persone che non vedono l’ora di buttare cattiveria su di me, sono passata per una cretina”. Intanto dallo studio Sonia Bruganelli ha detto la sua: “Lei voleva Alex in realtà, non lo ammetterà mai”. Mentre Adriana Volpe ha confessato: “Abbiamo cercato in tutti i modi di avvertirla, ho sempre detto che c’era qualcosa di recitato, però è vero che se lei si è concessa a un uomo sposato deve mettere in conto tutti i rischi”. Infine prima di accogliere Alex Belli in studio Alfonso Signorini ha affermato:Forse Soleil non ammetterà mai che dentro di sè aveva un sentimento forte”.