X


Ainett Stephens ne è convinta: “Biagio D’Anelli è entrato al GF Vip preparato”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip

GF Vip: “Biagio D’Anelli è entrato nella casa preparato”, Ainett Stephens non ha dubbi

Ainett Stephens, Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié reduci dalla partecipazione al GF Vip 6 si sono tolte qualche sassolino dalle scarpe, in una diretta su Instagram. Quando l’attrice ha ipotizzato che l’opinionista potrebbe avere delle strategie precise, riguardo all’atteggiamento che nella casa di Cinecittà ha con le donne soprattutto con Miriana Trevisan con cui è sempre più complice, Ainett ha sottolineato: “E’ entrato nella casa abbastanza preparato!”.

Ainett Stephens su Biagio D’Anelli: “Dopo aver fatto il farfallone con Soleil al GF Vip è tornato da Miriana!”

Da quando ha concluso l’esperienza al GF Vip 6, Ainett Stephens non si fa alcun problema a commentare le dinamiche del realty. L’ex gieffina durante una chiacchierata su Instagram con Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié, ha detto la sua su Biagio D’Anelli. La showgirl venezuelana ha pronunciato queste parole:

“Prima che entrasse Alessandro mi ricordo che stava facendo un po’ il farfallone con Soleil o mi sbaglio? Poi quando ha visto che lei non nutriva nessun tipo di interesse nei suoi confronti è tornato da Miriana!”.

Ainett che nei giorni scorsi ha fatto una confessione inaspettata, ha rincarato la dose su Biagio: “E’ partito prima con Miriana, poi si è preso il due di picche da Soleil, ed è tornato da Miriana”. La risposta di Patrizia Pellegrino è stata: “Secondo me lo sta facendo perchè vuole restare in casa. Ci sta provando anche con Nathaly! Quindi lui ha pensato faccio strategie di donne così rimango più a lungo e non mi cacciano fuori”. Clarissa invece ha criticato Miriana: “Ha sbagliato perchè si è lasciata subito andare. Avrebbe dovuto calcolare che Biagio guardava il programma e molte cose se le sarà studiate anche molto bene prima di entrare. Biagio non è quello che lui vuole sembrare”.

Grande Fratello Vip, Ainett Stephens confessa: “Biagio D’Anelli sa il fatto suo”

Ainett Stephens inoltre ha risposto a un utente della rete che ha detto a lei, Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié che non sono obiettive perchè difendono sempre Miriana Trevisan: “Non è vero, perchè l’abbiamo detto che ha sbagliato con Nicola perchè avrebbe dovuto chiarire prima la situazione, invece di Biagio a me sembra che sia un po’ più presa”.

Dopo che Patrizia ha sottolineato che Miriana si è accorta che Biagio fa il farfallone con le altre ma forse troppo tardi, Ainett ha aggiunto: “Lei non doveva illudere Nicola, però nella vita anche queste cose capitano. Staremo a vedere cosa succede con Biagio, anche perchè ho la sensazione che Nicola era molto più preso di Miriana. Però sai a volte noi donne facciamo le scelte sbagliate”. Non appena Patrizia non ha nascosto di avere il presentimento che Biagio stia facendo il furbo, Ainett ha confessato:

E’ uno che comunque sa il fatto suo. Ma d’altro canto ragazzi è un gioco. E’ lecito fino a un certo punto giocare, ognuno si gioca le sue carte come meglio vuole”.