X


Ainett Stephens, confessione inaspettata: “Aldo Montano? Fosse stato single…”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Ainett Stephens GF Vip

GF Vip, la confessione di Ainett Stephens: “Se Aldo Montano fosse stato single ci avrei fatto un pensierino”

E’ stata tra le protagoniste della prima parte del GF Vip, Ainett Stephens è tornata a mettersi in mostra al pubblico italiano che anni fa l’aveva conosciuta grazie al ruolo nello storico programma Il mercante in fiera e ribattezzata La gatta nera. La splendida showgirl si è rimessa in gioco al Grande Fratello Vip e la sua bellezza ma anche una forza fuori dal comune non sono passate inosservate ai telespettatori, che adesso si augurano di rivederla felice anche sul lato sentimentale. Chi tra gli attuali inquilini della casa ha attirato maggior interesse in Ainett Stephens? Il bellissimo Aldo Montano e proprio sullo schermidore si è soffermata la modella:

Se fosse stato single ci avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo

ha confessato Ainett Stephens prendendo però le distanze dallo sportivo nel corso di una intervista a Chi.

Ainett Stephens su Soleil Sorge: “E’ un mostro da palcoscenico”

Ainett Stephens nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi ha preso la parola anche su un’altra gieffina che ha condiviso con lei il percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ovvero Soleil Sorge. L’ex protagonista di Uomini e Donne sta tenendo incollato il pubblico di Canale Cinque alla tv grazie al tanto discusso rapporto con l’attore Alex Belli. L’opinione che Ainett Stephens ha sulla modella però non è positiva: “E’ un mostro da palcoscenico, una che recita sempre, anche basta”.

Ainett Stephens esce allo scoperto: “Ecco chi è il peggio del GF Vip”

Ainett Stephens, protagonista di un duro sfogo nei giorni scorsi, tra le pagine di Chi si è espressa anche su quello che secondo lei è il personaggio al livello più basso della casa: Alex Belli è il peggiore, lui recita”.