X


Al Bano pronto a tornare a Ballando con le stelle: “Mi manca ballare con Oxana”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano e Oxana Lebedew

Ballando con le stelle, Al Bano pronto a scendere in pista sabato prossimo: “Mi manca Oxana”

L’esperienza di Al Bano a Ballando con le stelle si è interrotta prematuramente a causa dell’infortunio al piede della sua ballerina Oxana Labedew. La coppia ha continuato ad esibirsi nonostante i problemi della maestra ma quando a causa dell’infortunio la ballerina avrebbe potuto avere conseguenze serie, il cantante ha preferito ritirarsi per far in modo che la sua maestra si riprendesse completamente. Tuttavia non è ancora detta l’ultima parola perché Al Bano potrebbe ritornare in pista presto vincendo allo spareggio. In queste ora, infatti, il cantante rispondendo a delle domanda dei fan su Instagram ha rivelato:

“Sabato prossimo, 11 dicembre, alle 20.35 saremo a Ballando con le stelle su Rai1. Mi manca ballare con Oxana.”

Al Bano oltre Ballando con le stelle ricorda Tony Santagata, scomparso ieri: “Incontrati tanti anni fa”

Sui social Al Bano oltre a dirsi pronto e felice di ritornare a Ballando con le stelle in coppia con Oxana Lebedew, ha anche voluto ricordare un grande artista pugliese scomparso improvvisamente ieri, Tony Santagata:

“Ci siamo incrociati in alcune trasmissioni televisive tanti anni fa.”

Inoltre, il cantante di Cellino San Marco attraverso il suo profilo Instagram ha anche ricordato alcune date del suo tour a Barcellona ed il altre città.

Ballando con le stelle, Al Bano ed Oxana Lebedew pronti per lo spareggio: torneranno in gara?

Dunque, sabato prossimo 11 dicembre ci sarà la semifinale di Ballando con le stelle ed una delle coppie eliminate rientrerà in gara, Al Bano ed Oxana Lebedew riusciranno a vincere sulle altre coppie eliminate ritornando quindi in gara nello show di Milly Carlucci? Per saperlo occorre vedere la puntata, nel frattempo Al Bano ha fatto un chiarimento su Orietta Berti che è subentrata a lui ed alla figlia Jasmine Carrisi come coach a The Voice Senior.