X


Al Bano sulla sfida a distanza con Amadeus a Capodanno: “Ognuno fa il suo”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Programmi Tv
Foto di Albano

Capodanno in musica, Al Bano sfida Amadeus insieme a Federica Panicucci: “Ognuno fa il suo, che derby sia!”

Ha dovuto interrompere in corso d’opera la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi Ballando con le stelle, ma per Al Bano il lavoro non manca mai. A Capodanno condurrà, insieme a Federica Panicucci, il programma di Canale5, dal titolo Capodanno in musica, che ci accompagnerà nel nuovo anno, che in molti sperano possa essere quello della definitiva sconfitta del Covid. Interessante sarà anche la sfida a distanza tra il leone di Cellino San Marco e Amadeus, il quale terrà invece le redini del Capodanno tardato Rai. Chi ne uscirà vincitore? Al Bano sembra non porsi questa domanda:

Non sono preoccupato dallo scontro con Amadeus. Ognuno fa il suo. Ci sarà un derby? Che derby sia!

Questa la dichiarazione del cantante in una intervista concessa al periodico Mio.

Al Bano sull’ipotesi di condurre il Festival di Sanremo: “Non mi interessa, non so perché”

Nella sua fortunatissima carriera, Al Bano ha raggiunto praticamente ogni traguardo. Una delle poche esperienze che ancora mancano sul suo curriculum è un Festival di Sanremo da conduttore. Nell’intervista che ha concesso al periodico Mio, però, il cantante, concentrato già per la diretta di Capodanno in musica con Federica Panicucci, confessa:

No, non lo voglio condurre. Non mi interessa, non so perché. Sanremo per me è solo un posto per andare a fare il cantante: ma non l’ospite, bensì il cantante d’arena, in gara.

Un vero amante della sfide!

Capodanno in musica, Al Bano conduce al fianco di Federica Panicucci: “Sicuramente canterò i miei brani”

Di recente, Al Bano ci aveva fornito qualche informazione in più a proposito di Capodanno in musica. Adesso, invece, il leone di Cellino San Marco, che condurrà al fianco di Federica Panicucci, assicura:

Sicuramente canterò i miei brani!