X


Al Bano pronto per Capodanno in musica: “Ecco cosa farò con Federica Panicucci”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Musica
foto Al Bano a Ballando con le stelle

Federica Panicucci e la rivelazione di Al Bano su Capodanno in musica: “Magari facciamo qualche passo di ballo”

Su Canale5, venerdì 31 dicembre andrà in onda il Capodanno in musica, evento condotto da Federica Panicucci quest’anno affiancata da Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, è inarrestabile e dopo aver partecipato come concorrente a Ballando con le stelle e pronto per cimentarsi alla conduzione. In un’intervista concessa a TvMia, Al Bano ha anticipato cosa succederà durante la serata facendo una divertente rivelazione su Federica Panicucci:

“Non credo di essere diventato un grande ballerino, ma ora sento che il ballo mi appartiene e chissà magari facciamo qualche passo di ballo.”

Al Bano pronto per Capodanno in musica: “Sono davvero molto emozionato”

Sempre durante la breve intervista concessa al settimanale su menzionato, Al Bano ha ammesso che per Capodanno in musica non solo canterà ma si cimenterà anche nella conduzione al fianco di Federica Panicucci. Al Bano ha confessato:

“Torniamo a fare uno show dal vivo e andremo in onda da Bari, in Puglia, la mia terra: sono davvero molto emozionato. Per me è il modo migliore per concludere un anno bellissimo.”

Ed in effetti questo 2021 per il cantante è stato un anno pieno e ricco di soddisfazioni, ha condotto la Notte della Taranta nel suo Salento, ha poi poi partecipato allo show di Milly Carlucci Ballando con le stelle in coppia con Oxana Lebedew ed adesso è pronto a cimentarsi con Capodanno in musica condotto da Federica Panicucci.

Anticipazioni Capodanno in musica, Al Bano svela: “Ci saranno tanti amici”

Insomma l’appuntamento con Federica Panicucci e Al Bano per il Capodanno in musica è per il 31 dicembre su Canale5 a partire dalle 20.40. Il cantante nell’intervista ha anticipato: “Ci saranno tanti amici del mondo della canzone italiana, magari metteremo in piedi qualche duetto. Vedremo.”