X


Alba Parietti sul presunto flirt con Alvise Rigo: “Per me è troppo sano!”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti

Alba Parietti dopo essere stata paparazzata con Alvise Rigo ironizza: “Per me è troppo sano!”

Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle c’è Alvise Rigo. Nei giorni scorsi quest’ultimo è stato paparazzato a cena con Alba Parietti, e dagli scatti non è passato inosservato il loro feeling.

La nota showgirl ha scelto di rompere il silenzio sui social sull’indiscrezione che la riguarda facendo chiarezza e smentendo il presunto flirt con il rugbista 28enne, dopodichè in maniera ironica ha sottolineato: “Per me è troppo sano il ragazzo!”.

Alvise Rigo e Alba Parietti sorpresi insieme. Lei sul presunto flirt: “Come vi permettete di fare una simile insinuazione?”

In questi giorni sul web è circolato un gossip del tutto inaspettato su Alvise Rigo, uno dei partecipanti di Ballando con le stelle. Il rugbista è stato pizzicato in compagnia di Alba Parietti, stando a quanto ha raccontato il settimanale Oggi. Per la precisione il giornalista Alberto Dandolo ha affermato: Alba Parietti reduce dalla sua partecipazione a Tale e Quale Show ha stretto amicizia con lo statuario Alvise Rigo. I due sono stati avvistati anche a cena insieme qualche sera fa in un noto ristorante romano. Per ora tra i due ci sarebbe un grande feeling artistico e professionale”.

La famosa showgirl si è fatta sentire sulla questione tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, e per iniziare ha scritto: “Allora questa mattina mi sveglio con un messaggio della mia amica e vicina di casa che non se ne perde una e mi scrive “bel colpo””. A questo punto Alba Parietti ha aggiunto:

“Quindi il mio amante sarebbe Alvise Rigo di trent’anni (soli) più giovane di me. Ma io dico, mi domando come vi permettete di fare una simile insinuazione?“.

Alba Parietti ammette: “Sono stata a cena con Alvise Rigo ma eravamo in compagnia”

A questo punto Alba Parietti ha ironizzato sul fatto che molti sono arrivati a pensare che tra lei e Alvise Rigo ci fosse del tenero: “Ma andiamo, Alvise è bellissimo ma per me è troppo, troppo vecchio. Smentisco categoricamente questa bomba, nata dalla fantasia di chi vorrebbe forse fosse capitato a lui o a lei un Alvise”.

La madre di Francesco Oppini però ha sottolineato:

Ammetto di essere stata a cena con Alvise, si è mangiato una bistecca della dimensione del tavolo e per fortuna ha anche signorilmente pagato lui il conto, ed effettivamente il suo appetito faceva ben sperare, ma eravamo in compagnia e Alvise mi sembrava concentrato sul suo piatto”.

Infine Alba ha anticipato: “Domani Alvise sarà da Mara Venier non per dichiarare il suo amore, ma per sfidarmi al musichiere, torneo di ritorno”. Intanto nel post della showgirl non sfugge il commento ironico di Sabrina Salerno: “Alba ma te l’ho presentato io e non mi hai detto niente”.