X


Ballando, Alvise Rigo paparazzato con Alba Parietti: è nato l’amore?

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alvise Rigo Ballando

Ballando con le stelle, Alvise Rigo e Alba Parietti a cena insieme: cosa bolle in pentola

Sarà protagonista anche dell’ottava puntata di Ballando con le stelle Alvise Rigo, che nello scorso appuntamento del talent condotto da Milly Carlucci ha rischiato di uscire. Superato lo spareggio contro Meno Remigi, Alvise Rigo e Tove Villfor si sono aggiudicati il passaggio verso la nuova puntata di Ballando di sabato 4 dicembre. Sull’ex rugbista, modello e personal trainer, che ha stregato Guillermo Mariotto e Mara Venier, è saltato fuori però un gossip inaspettato: Alvise Rigo è stato pizzicato in dolce compagnia con Alba Parietti. La coppia avrebbe condiviso una cena a Roma, in base quanto riportato sull’ultimo numero del settimanale Oggi.

Alvise Rigo in dolce compagnia con Alba Parietti, Alberto Dandolo: “Feeling artistico e professionale”

“Reduce dalla sua partecipazione a Tale e quale show, Alba Parietti ha stretto amicizia con lo statuario Alvise Rigo. I due sono stati avvistati anche a cena insieme qualche sera fa in un noto ristorante romano”. Questo quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip”. Il giornalista ha sottolineato poi su Alba Parietti e Alvise Rigo: “Per ora tra i due ci sarebbe un grande feeling artistico e professionale”. Dandolo però ha ipotizzato anche un rivolto rosa per la coppia.

Ballando con le stelle, Alvise Rigo vicino ad Alba Parietti: non è più single?

Anche se al momento tra Alba Parietti e Alvise Rigo, che aveva parlato del suo privato di recente, c’è solo un’amicizia, Alberto Dandolo ha terminato la sua chicca di gossip con una domanda che potrebbe far pensare che tra la conduttrice e il protagonista di Ballando potrebbe nascere l’amore: “Il loro rapporto è destinato ad avere qualche evoluzione?”. Al tempo le risposte.