X


Alberto Matano assente a Ballando: “Quarantena per contatto con positivo”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Matano quarantena Ballando

Ballando con le stelle, Alberto Matano assente in studio: “Quarantena per contatto con una persona positiva”

E’ stato costretto a disertare, anche se non del tutto, la finale di Ballando con le stelle 2021 Alberto Matano, intervenuto però in collegamento da casa: come ha spiegato Milly Carlucci, il conduttore de La vita in diretta è infatti in isolamento per essere stato a contatto con una persona poi risultata positiva al Covid. “E’ stato un contatto indiretto” ha specificato Alberto Matano in collegamento, sottolineando:

Voglio precisare che sto benissimo e sono negativo, altrimenti poi si scatena il web…

Milly Carlucci ha quindi aggiunto che è stata una scelta di Alberto Matano stesso quella di rimanere in isolamento, pur essendo negativo al Covid.

Ballando con le stelle, non solo Alberto Matano: anche il regista è in quarantena per un contatto con un positivo

Una finale di Ballando, quella di stasera, che ha visto non solo Alberto Matano in quarantena, ma anche il regista: aprendo la serata Milly Carlucci (sulla quale in questi giorni ha rotto il silenzio Ornella Boccafoschi) ha infatti informato i telespettatori che il regista di Ballando con le stelle avrebbe seguito la finale da casa per lo stesso motivo di Alberto Matano. Poco dopo la conduttrice ha presentato Laura Chimenti, che ha preso il posto di Alberto Matano in studio, anche se il ruolo di ‘tesoriere’ è rimasto a lui.

Finale Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci annuncia: “Stasera ballerino per una notte… Paolo Belli!”

Sempre nei primi minuti dell’ultima puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci (che per la serata di oggi ha assicurato numeri clamorosi) ha annunciato Paolo Belli come ballerino per una notte.