X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci sicura: “Finale? Numeri clamorosi”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 20 novembre

Milly Carlucci sulla finale di Ballando con le stelle 2021: “I numeri saranno quasi a livello di Sanremo”

Mancano solo poche ore alla finale di Ballando con le stelle 2021 e il pubblico di Rai1 non vede l’ora di scoprire chi conquisterà la vittoria. In attesa della puntata di stasera di Ballando con le stelle la conduttrice si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Qui Milly Carlucci non ha dubbi sul successo che avrà la finale di Ballando con le stelle:

“I numeri saranno quasi a livello di Sanremo, l’interesse e l’interattività per Ballando sono stati clamorosi”.

La conduttrice di Ballando non si sbilancia invece sul possibile vincitore in quanto secondo lei, quest’anno più delle passate edizioni, è impossibile fare pronostici.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sui concorrenti: “Si sentono protetti”

Questa edizione di Ballando con le stelle è stata umanamente meravigliosa per Milly Carlucci e, stando agli ottimi ascolti, anche per il pubblico di Rai1. Se Ballando con le stelle quest’anno ha funzionato così bene il merito va anche al cast di concorrenti. Proprio su di loro Milly Carlucci dice:

“A Ballando i partecipanti si sentono protetti ed emerge la loro dimensione vera e umana”.

Poi la conduttrice di Ballando ricorda i momenti più emozionanti, come la commozione di Federico Fashion Style nel parlare della figlia o i racconti di Sabrina Salerno, riconosciuta in età adulta dal padre.

Milly Carlucci, nuovi progetti dopo Ballando: “Il cantante mascherato? Cast già definito”

L’instancabile Milly Carlucci, oltre alla fatica di Ballando con le stelle, sta già lavorando alla nuova edizione de Il cantante mascherato, in onda dopo Sanremo.

“Il cast è già definito. Sarà molto forte e ci saranno subito grandi sorprese”

rivela la conduttrice. Poi Milly Carlucci su Ballando con le stelle e Il cantante mascherato ammette che non è mai facile convincere i vip a partecipare perchè non tutti amano rischiare.