X


Aldo Montano abbandona il Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo è disperato

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano abbandona

GF Vip, Aldo Montano fa un annuncio: “Ho deciso di abbandonare”

Poco fa sono entrati nello studio del Grande Fratello Vip 6 gli ultimi tre concorrenti che dovevano ancora rivelare la loro decisione se lasciare o meno la casa più spiata dagli italiani. E in questo gruppo c’era anche Aldo Montano, il quale purtroppo ha annunciato di voler abbandonare il GF Vip 6 senza possibilità di far marcia indietro:

“Alfonso ti dico subito che lascio la casa…Questa è una decisione irremovibile…”

Difatti Aldo Montano del Grande Fratello Vip ha dichiarato di sentire troppo la mancanza dei suoi affetti più cari, con i quali vuole passare senza ombra di dubbio queste feste natalizie.

Aldo Montano lascia il Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo scoppia in lacrime

Successivamente Alfonso Signorini ha fatto tornare Aldo Montano nella casa del GF Vip 6 per salutare i suoi compagni d’avventura, che hanno deciso di continuare. Prima di questo momento però Alfonso Signorini ha voluto dare l’opportunità ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, il quale ha affrontato una settimana complicata, di salutarsi nella mistery room. E nel momento in cui Aldo Montano ha comunicato la sua decisione, Manuel Bortuzzo è scoppiato in lacrime al Grande Fratello Vip. Successivamente lo sportivo ha rassicurato Manuel che la loro amicizia continuerà sicuramente anche al di fuori della casa del GF Vip.

Soleil Sorge e Jessica Selassiè non lasciano il GF Vip: la loro decisione

Ovviamente anche Jessica Selassiè e Soleil Sorge sono state chiamate in studio per annunciare la loro decisione. Ed entrambe, con grande orgoglio, hanno subito fatto sapere ad Alfonso Signorini che vogliono assolutamente continuare questa avventura finché il pubblico le sosterrà. A tal proposito Soleil Sorge ha anche aggiunto di non voler abbandonare per l’immensa gratitudine che prova nei confronti dei suoi fan che l’hanno sempre sostenuta in questi primi tre mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip.