X


Manuel Bortuzzo in lacrime al Grande Fratello Vip: c’entra Aldo Montano

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo disperato nella casa: c’entra l’abbandono di Aldo Montano

Aldo Montano non ha certo mai fatto mistero di voler abbandonare il Grande Fratello Vip, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto (sempre possibili). Questa sua decisione ha rattristato la maggior parte dei concorrenti del GF Vip 6, tra i quali Manuel Bortuzzo. Difatti quest’ultimo sono ore che ha il morale a terra al solo pensiero che stasera Aldo Montano potrebbe davvero abbandonare il Grande Fratello Vip 6. Ad un certo punto Manuel Bortuzzo ha anche avuto un crollo emotivo, non facendo mistero di considerare il noto sportivo un vero e proprio punto di riferimento.

Manuel Bortuzzo tenta di convincere Aldo Montano a rimanere al Grande Fratello Vip: “Devi rimanere”

Successivamente Manuel Bortuzzo ha avuto un lungo faccia a faccia proprio con Aldo Montano al GF Vip 6. E in questa occasione il giovane concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha cercato in tutti i modi di far cambiare idea ad Aldo Montano, il quale ha fatto una rivelazione su Manila Nazzaro:

“Sai che in confessionale mi hanno chiesto di te…Devi rimanere, penso proprio che dovresti continuare questa avventura…”

E a pensarla come Manuel Bortuzzo, che è tornato insieme a Lulù, anche tantissimi spettatori da casa che hanno sempre apprezzato l’educazione di Aldo Montano.

Aldo Montano gela Manuel Bortuzzo al GF Vip 6: la sua decisione è insindacabile

Purtroppo per Manuel Bortuzzo non c’è stato niente da fare. Difatti Aldo Montano, pur ammettendo che si porterà per sempre nel cuore questa esperienza del Grande Fratello Vip, ha confessato a Manuel di non aver la minima intenzione di passare le vacanze natalizie lontano dai suoi affetti più cari. Ovviamente Manuel Bortuzzo non ha nascosto di essere assai dispiaciuto di perdere un amico valido e onesto come è stato lui in tutti questi mesi passati nella casa del GF Vip 6.