X


Aldo Montano affronta Soleil Sorge al GF Vip: “Ti piace attaccare e discutere”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

Grande Fratello Vip, Aldo Montano e il faccia a faccia con Soleil Sorge: “Mi dà fastidio”

Aldo Montano è una delle anime del Grande Fratello Vip, infatti si è abituati a vederlo sempre calmo e centrale in molte dinamiche. Soleil Sorge aveva criticato il suo essere troppo neutrale e Alfonso Signorini in puntata ne ha approfittato per metterli definitivamente faccia a faccia visto che il rapporto stenta a decollare. Aldo Montano, dopo aver visto le clip di Soleil in confessionale che imitava Alex Belli invitandolo ad uscire fuori per far vedere chi era, ha replicato con molta calma spiegando però la sua posizione: “Ha preso in giro Alex Belli imitandolo immagino. Mi da fastidio perché non sono passato mai per neutrale, sai quante battaglie ho affrontato e qualcuna l’ho vinta. Sono uno che non si mette in mezzo alle discussioni, soprattutto per cose che non ritengo cose importanti. A Soleil forse piace attaccare e discutere”.

Soleil Sorge replica ad Aldo Montano al GF Vip: “Ecco quando mi sei piaciuto”

Dopo che Aldo Montano ha rotto il silenzio a proposito delle parole di Soleil Sorge che ne sottolineavano l’eccessiva neutralità, a prendere la parola è stata proprio l’influencer, che pur sottolineando la sua stima nei confronti del campione olimpico ha voluto spiegare ancora una volta che secondo lei all’interno del reality bisogna giocare di più e bisogna anche esporsi con maggior frequenza, infatti ha affermato:“Ti apprezzo e stimo tantissimo per il tuo modo di fare, però credo che un uomo a prescindere abbia delle idee in alcune situazioni. Spesso nella Casa del GF Vip uno ha un’idea, a me sei piaciuto quando ad esempio hai difeso Manuel, e paradossalmente l’ho apprezzato quando mi ha detto che non c’è rapporto tra di noi. Mi piace quando ti esponi”.

GF Vip, Aldo Montano e la discussione con Soleil Sorge: cosa è successo

Il motivo per cui Aldo Montano, elogiato da Adriana Volpe, ha discusso con Soleil Sorge al GF Vip è che l’influencer ha indicato il campione olimpico come una persona troppo neutrale, definendolo come Svizzera piuttosto che non Italia, parole che non hanno fatto piacere ad Aldo che però non ha perso l’aplomb.