X


Aldo Montano non ha dubbi e annuncia: “Abbandono il Grande Fratello Vip”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano GF Vip 6

GF Vip anticipazioni, Aldo Montano non ha più dubbi: “Abbandono”

Aldo Montano non ha aspettato l’annuncio della produzione sull’allungamento del Grande Fratello Vip per prendere la sua decisione. Difatti ieri sera quest’ultimo, come ha riportato il portale Biccy.it, parlando a tu per tu con Gianmaria Antinolfi, ha escluso nella maniera più assoluta che possa restare nella casa del GF Vip 6 un solo giorno in più oltre il 13 dicembre:

“Se io rimarrò? Ma non ci penso proprio…Ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale…”

Insomma le parole di Aldo Montano non hanno lasciato spazio ad altre possibili interpretazioni: questa è l’ultima settimana che i telespettatori lo vedranno nella casa del Grande Fratello Vip 6, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.

Aldo Montano sicuro: “Allungano il GF Vip? Non sono interessato”

Successivamente Aldo Montano ha fatto le sue riflessioni sull’allungamento del Grande Fratello Vip 6. E a tal proposito si è chiesto se 6 mesi rinchiusi nella casa più spiata dagli italiani, invece di tre, possa dare qualche beneficio in più da un punto di vista lavorativo a chi vi partecipa. Tuttavia come ha riportato Biccy.it, Aldo Montano, sul quale ha espresso la sua opinione Adriana Volpe, ha subito tagliato corto, asserendo di non essere comunque interessato troppo ad eventuali benefici nel restare nella Casa visto che ha già preso la sua decisione: “Sono in una posizione tale che purtroppo o per fortuna non mi interessa troppo…”

Grande Fratello Vip 6, Aldo Montano ammette: “Questo non è il mio lavoro, sono venuto a fare solo un’esperienza”

Aldo Montano, come riportato da Biccy.it, ha poi concluso questo suo lungo monologo al GF Vip 6 asserendo di non essere comunque un uomo dello spettacolo e di aver accettato di partecipare solo per fare un’esperienza in più nella sua vita:

“Sono stato chiamato qua per fare un’esperienza e portare la mia persona qua dentro. Finisce, finirà, non sono del mestiere diciamo…”

Aldo Montano ha poi aggiunto di non stare più nella pelle nel poter riabbracciare sua moglie Olga.