X


Adriana Volpe su Aldo Montano confessa: “Non è sensibile al fascino di Soleil”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe commento

GF Vip, Adriana Volpe dopo la sorpresa ad Aldo Montano: “Unico a non subire il fascino di Soleil”

In questa puntata del Grande Fratello Vip ampio spazio è stato dedicato anche ad Aldo Montano, il quale dapprima ha avuto un confronto con Soleil Sorge, e successivamente ha avuto una bellissima sorpresa. Difatti quest’ultimo ha avuto modo di parlare con la moglie in collegamento da casa. Una volta finita questa sorpresa Alfonso Signorini ha chiesto un’opinione alle due opinioniste del GF Vip 6. E in questa occasione Adriana Volpe non ha potuto far altro che constatare quanto Aldo Montano ami sua moglie, aggiungendo di credere che probabilmente dentro la casa più spaiata dagli italiani sia alla fine l’unico a non aver subìto il fascino di Soleil Sorge, con la quale onestamente non ha mai legato granché:

“Forse è proprio l’unico all’interno della casa che non è sensibile alla femminilità, al potere di Soleil….”

Alfonso Signorini ad Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “Se Aldo subisce il fascino di Soleil lo nasconde bene”

Successivamente è intervenuto subito Alfonso Signorini stasera al GF Vip 6. E quest’ultimo, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la dichiarazione di Adriana Volpe, ha subito voluto fare una battuta delle sue:

“E se Aldo Montano subisce il fascino e la femminilità di Soleil…Beh…Lo nasconde molto bene…”

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, che venerdì scorso ha ripreso Manuel Bortuzzo, ha però subito controbattuto escludendo a priori tale possibilità: “Impossibile…Poi con una moglie al fianco come Olga non c’è storia…”

Grande Fratello vip, Aldo Montano e il sostegno di sua moglie Olga: “Vinci per me”

La moglie di Aldo Montano in collegamento, dopo aver detto al marito di sentire fortemente la sua mancanza, ha anche colto la palla al balzo per spronarlo affinché porti a casa la vittoria del GF Vip 6: “Mi raccomando vinci…Ci tengo tanto…” Aldo Montano, che poco prima ha avuto un confronto con Soleil Sorge, si è limitato a sorridere, asserendo che questa è la prima volta che sta così tanto tempo lontano dalla moglie. E chissà se continuerà questa avventura oppure la prossima settimana deciderà di lasciare per sempre la Casa di Cinecittà.