X


Alessandro Basciano, nascerà l’amore con Jessica? Clarissa si espone: “Speriamo”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano GF Vip

GF Vip: “Alessandro Basciano speriamo ruberai il cuore a Jessica Selassié”, parla Clarissa Selassié

Alessandro Basciano uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6, oltre a ribadire l’interesse per Soleil Sorge e Sophie Codegoni ha fatto sapere che Jessica Selassié non è indifferente ai suoi occhi.

L’ex volto di Uomini e Donne ha confessato che la principessa etiope gli piace caratterialmente. Clarissa ha detto la sua sull’eventualità che possa nascere una storia d’amore tra sua sorella e Alessandro, tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: “Alessandro speriamo sarai tu a rubare il cuore alla nostra Jessy”. 

Alessandro Basciano preso mentalmente da Jessica Selassié al GF Vip. Clarissa: “Una coppia che potrebbe piacermi”

Senza ombra di dubbio l’ingresso di Alessandro Basciano al GF Vip 6 è stato parecchio gradito dalle donne della casa di Cinecittà, soprattutto da Sophie Codegoni e Soleil Sorge. L’ex volto di Uomini e Donne però, nelle scorse ore ha fatto sapere ad Alfonso Signorini di essere preso mentalmente da Jessica Selassié.

Clarissa ha postato tra le storie del suo profilo Instagram una fotografia che ritrae sua sorella e Alessandro seduti accanto nel corso della puntata di ieri sera, e ha espresso il suo parere. L’ex gieffina ha fatto capire di essere favorevole a una relazione tra i due, visto che ha scritto: Una coppia che mi potrebbe piacere, io approvo per adesso”.

GF Vip: “Alessandro Basciano faccio il tifo per te”, il messaggio di Clarissa Selassié

Sempre nella stessa didascalia Clarissa Selassié ha dato il via ad Alessandro Basciano per fare la corte a sua sorella Jessica: “Forza Ale faccio il tifo per te”.

Intanto ieri Jessica ha ricevuto parecchi complimenti dall’ex volto di Uomini e Donne, dopo averlo aiutato a prepararsi la colazione: “Sei proprio brava. Sei la perfetta donna di casa, saresti quasi da sposare. Hai guadagnato cento punti. Potrei diventare il tuo principino“.