X


Soleil Sorge ripresa da Alessandro Basciano al GF Vip: “Ma sei matta?”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge critica

GF Vip, Soleil Sorge non convince Alessandro Basciano: “Ma quale gioco?”

Alessandro Basciano è entrato da pochi giorni al GF Vip ed ha subito scosso gli animi della Casa, soprattutto quelli femminili, con i suoi modi di fare e il suo fascino. Parlando con Soleil Sorge, con la quale si è creata sin da subito una buona chimica, Alessandro ha voluto bacchettarla per le sue parole sulla persona che in teoria ha fuori, di cui l’influencer si è detta innamorata, e quanto visto con Alex Belli.”Se tu fossi stata innamorata di quest’altra persona, non ti saresti baciata con un altro” ha affermato Alessandro a Soleil, che ha spiegato di averlo fatto per gioco e amicizia causando l’ira dell’ex tronista: “Ma quale gioco? Se la mia fidanzata facesse una cosa simile io la legherei, ma quale gioco, ma che sei matta?”

Alessandro Basciano fa sul serio con Soleil Sorge al GF Vip? Le sue parole

Alessandro Basciano è molto vicino a Soleil Sorge al GF Vip, e dopo essersi avvicinato a Jessica Selassiè, su cui si è esposta Clarissa, e Sophie Codegoni, che non hanno nascosto il loro possibile interesse, pare proprio l’influencer l’obiettivo dell’ex tronista. Alessandro, infatti non perde occasione per stuzzicare Soleil e nelle ultime ore ha lasciato intendere che tra i due potrebbe esserci sul serio qualcosa, tanto da ammettere che gli piace molto.

GF Vip, Soleil Sorge difesa dalla madre: cosa è successo

Soleil Sorge durante l’ultima puntata del GF Vip ha avuto ancora una volta modo di confrontarsi con Alex Belli in quello che è stato l’argomento principe dei primi mesi al GF Vip. La madre di Soleil, però, ha voluto difendere la figlia spiegando che è stata ingannata da Alex, ed inoltre non è parsa troppo convinta nemmeno da Alessandro Basciano, affermando che è alla ricerca della prima che capita.