X


Alessandro Verdolini dopo U&D ammette: “Se mi offrono il trono lo accetto!”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Verdolini U&D

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini ammette: “Il trono? Se me lo offrono accetto”

Alessandro Verdolini dopo aver concluso la sua esperienza a Uomini e Donne ancora da single, poichè Andrea Nicole Conte ha lasciato il programma al fianco di Ciprian Aftim dopo averlo incontrato senza la presenza delle telecamere, ha concesso un’intervista ai microfoni di MondoTv 24. 

L’ex corteggiatore alla domanda se tornerebbe a U&D però nella veste di tronista, ha risposto ammettendo: “Se mi venisse offerto il trono lo accetterei!”. 

Alessandro Verdolini tronista dopo U&D? Lui a un’eventuale proposta: “Sarei un bugiardo a dire no”

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Alessandro Verdolini si è raccontato a MondoTv 24. Il 28enne quando gli è stato chiesto se accetterebbe la proposta di diventare tronista ha confessato:

“E’ passato già un mese quasi, comunque adesso si questo periodo di stanby mi ci voleva, magari durerà non so quanto. Se mi venisse offerto il trono sarei un bugiardo a dire no non lo accetto, lo accetterei sicuramente volentieri. Subito adesso però la vedo una cosa quasi impossibile. Però potrebbe essere la volta buona che anche Alessandro trova qualcuna!”.

L’ex corteggiatore nel corso dell’intervista sull’esperienza vissuta nel programma, e sulla scelta di Andrea Nicole Conte di concludere il percorso con Ciprian Aftim ha dichiarato: “Sicuramente come ho sempre detto ho sempre visto una certa preferenza nei suoi confronti. Poi è ripartito il mio percorso, sembrava andasse bene, però ho avuto sempre lo stesso pensiero sino alla fine. Da parte mia c’era interesse”.

Uomini e Donne, Alessandro Verdolini su Andrea Nicole Conte sottolinea: “Mi sono fidato di lei”

Alessandro Verdolini ha continuato il suo discorso spiegando per quale motivo ha corteggiato Andrea Nicole Conte, pur avendo percepito il forte interesse della stessa per Ciprian Aftim:

“In esterna sono stato sempre bene, c’era sempre qualcuno che però mi diceva si vede che è più presa dall’altro. Ho messo in gioco i miei sentimenti. Ho riposto a un certo punto una fiducia nei suoi confronti, perchè mi diceva che non c’era la preferenza, quindi mi sono fidato“.

L’ex corteggiatore inoltre ha sottolineato che le prime settimane ha pensato di mollare la presa: “Non facevo più le esterne e ho detto che ci sto a fare qua, da lì è ripartito il tutto e non ho più pensato di lasciare nonostante vedevo tutti questi battibecchi che sembravano tra una coppia. Io ho dato fiducia ad Andrea Nicole e da lì ho continuato. C’erano dei momenti però in cui questa preferenza io la vedevo, anche quando Maria le chiedeva con chi vuoi ballare. Ho fatto quello che dovevo fare”. Alessandro che nei giorni scorsi ha detto di aver scansato un fosso, riferendosi al giorno in cui la tronista e Ciprian sono entrati in studio insieme ha precisato: “Avevo intuito e confidando poi questa cosa a Samuele gli ho detto oggi mi sento questa cosa che si sono sentiti fuori e così è stato anche se non pensavo di nascosto, ma che la redazione fosse stata avvisata”.