X


Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022? Costanzo azzarda: “Meglio Virginia Raffaele”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Festival di Sanremo
foto alessia Marcuzzi Amadeus

Festival di Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi ci sarà? Costanzo azzarda: “Meglio Virginia Raffaele”

In quest’ultimo periodo sono circolati tantissimi rumor su un possibile approdo di Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022 al fianco di Amadeus. Su questo rumor ha voluto esprimere una sua opinione una lettrice del magazine Nuovo. Difatti quest’ultima ha scritto una lunga email a Maurizio Costanzo, che ha una sua rubrica televisiva sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti, per fargli sapere che preferirebbe vedere sul palco del Teatro Ariston Virginia Raffaele, invece della popolare conduttrice. E a pensarla allo stesso modo anche il marito di Maria De Filippi:

“Ecco, senza nulla togliere ad Alessia Marcuzzi, a me piacerebbe vedere Virginia sul palco…”

Alessia Marcuzzi o Virginia Raffaele a Sanremo 2022? Parla Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha poi voluto comunque far presente alla lettrice che Virginia Raffaele e Alessia Marcuzzi sono assolutamente imparagonabili. Difatti se la prima è una comica ed attrice, la seconda è sempre stata una conduttrice:

“Parliamo sempre di due figure molto diverse…La prima ha il compito di far ridere ed intrattenere, mentre la seconda è una conduttrice di lungo corso che ha sempre condotto programmi di intrattenimento puro…”

C’è anche da segnalare che Alessia Marcuzzi, la quale è al centro dei rumor sul suo eventuale approdo al Festival di Sanremo 2022, ha già condotto anni fa il Festivalbar proprio insieme ad Amadeus.

Virginia Raffaele al Festival di Sanremo? Maurizio Costanzo: “Valida alternativa a Fiorello”

Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo asserendo di credere che eventualmente Virginia Raffaele potrebbe essere senza ombra di dubbio una validissima alternativa a Fiorello: “Darebbe brio a Sanremo 2022 e potrebbe rappresentare una valida alternativa a Fiorello…Chissà che Amadeus e la Rai non ci facciano un pensierino…”