X


Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice? La risposta inaspettata

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Festival di Sanremo, Alessia Marcuzzi ci sarà? La nuova indiscrezione

Si avvicina a grandi passi la nuova edizione del Festival di Sanremo, la terza targata Amadeus, che quest’anno è pronto a tornare alla normalità con una kermesse musicale che ricalchi quelle precedenti al 2020. Tante le indiscrezioni circolate su Sanremo 2022, a partire da chi affiancherà il conduttore siciliano. In queste settimane sono saltati fuori i nomi di Fiorello, Roberto Benigni, ma anche di Alessia Marcuzzi. Il settimanale Chi infatti di recente ha avanzato l’ipotesi che la bionda conduttrice potesse essere il volto femminile che avrebbe affiancato Amadeus in tre delle cinque puntate. Una co-conduzione data quasi per certa ma che non sembra invece così solida. Sulle pagine del settimanale Oggi infatti Alberto Dandolo ha di fatto smentito la partecipazione di Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022.

Alessia Marcuzzi: sfuma la partecipazione al Festival di Sanremo? Alberto Dandolo: “Non rientra nei suoi pensieri”

“Persona vicine alla conduttrice romana fanno sapere ad Oggi che la kermesse canora ad ora non rientra nei pensieri e nei progetti di Alessia”. Questa la notizia lanciata da Alberto Dandolo che ha di fatti smentito la partecipazione di Alessia Marcuzzi a Sanremo. Da parte della diretta interessata non è arrivata nessuna notizia ufficiale in merito. Mentre i nomi dei big in gara sono ormai stati svelati, resta ancora da scoprire quali saranno i personaggi che affiancheranno Amadeus nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Alessia Marcuzzi: “Impegnata a far crescere le sue aziende”, svela Alberto Dandolo

Stando a quanto riportato nella rubrica “Pillole di gossip” di Alberto Dandolo, Alessia Marcuzzi al momento sarebbe “impegnata a far crescere le sue aziende di moda e cosmetici”. Insomma, un ritorno in Rai, e in particolare a Sanremo, per il momento sarebbe lontano per la conduttrice.