X


Alex Belli tradisce Delia con Soleil Sorge? Vip: “Tragedia sentimentale”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Alex Belli ha tradito Delia Duran con Soleil Sorge? Cecchi Paone commenta: “Tragedia sentimentale”

Quando si può parlare di tradimento? Esiste il tradimento mentale oltre che fisico? Tutte domande che sorgono spontanee quando al GF Vip l’attore Alex Belli instaura un rapporto d’amicizia piuttosto stretto con Soleil Sorge, poi la bacia (artisticamente, dicono loro) e infine si dichiara innamorato di lei. Alex ha tradito Delia Duran? Alessandro Cecchi Paone, rispondendo a uno spettatore nella sua posta sul settimanale Nuovo Tv, commenta:

“Il tradimento è una ferita per la coppia e quando viene fatto è una tragedia sentimentale, soprattutto se in diretta tv”.

Alessandro Cecchi Paone commenta Solei-Alex e rivela: “In passato ho smascherato due finte relazioni”

“Ho smascherato due finte relazioni in passato” ha rivelato Alessandro Cecchi Paone nella sua posta sul settimanale Nuovo Tv, riferendosi a quando ha partecipato ad alcuni reality show (L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip), e si domanda come potrà mai finire la liaison tra Alex Belli e Soleil Sorge, che continuano a tenere banco puntata dopo puntata e diretta dopo diretta.

GF Vip Alex Belli, tutta una farsa con Soleil Sorge? Spettatrice insinua un dubbio

E se il rapporto instauratosi tra Alex Belli e Soleil Sorge fosse tutta una farsa? È il dubbio che insinua una spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone: “E se fosse tutta una farsa? Alex mi sembra una persona poco seria e poi non vorrei ritrovarmi nei panni di Delia Duran”. Nel frattempo Delia pare abbia lasciato la casa che condivideva con Alex e non ha intenzione di confrontarsi con lui (che ha lanciato una frecciata a Gianmaria Antinolfi, anche lui impegnato in un flirt con Sophie Codegoni).