X


Alex Belli ignorato da tutti i suoi parenti: lo sfogo al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip 6, Alex Belli ignorato dai suoi parenti: “Nessuno ha risposto al telefono”

Questi non sono stati per nulla giorni facili per Alex Belli del Grande Fratello Vip. Difatti sabato pomeriggio ha avuto un crollo emotivo nel momento in cui ha capito di essere stato l’unico concorrente a non aver ricevuto un videomessaggio da qualche suo parente, mentre ieri è successo un altro fatto che ha lasciato con l’amaro in bocca Alex Belli. Cos’altro è successo? La produzione del GF Vip 6 ha dato la possibilità ad Alex Belli di telefonare ai suoi parenti o amici. Purtroppo però l’attore è stato completamente ignorato, come ha confessato lui stesso:

“Ho chiamato cinque numeri e non ha risposto nessuno…”

Insomma Alex Belli è stato ignorato dai parenti, e non è dato sapere il motivo. Ce l’avranno con lui?

Alex Belli fa una curiosa confessione al Grande Fratello Vip: “Ha risposto solo l’idraulico”

Alex Belli, parlando a tu per tu con gli altri concorrenti del GF Vip 6, dopo aver rivelato che nessun suo parente o amico più caro ha risposto alle sue telefonate, ha anche colto la palla al balzo per fare una curiosa rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica Alex Belli, al centro del gossip per via del suo avvicinamento a Soleil, ha rivelato che l’unico ad aver risposto al telefono è stato l’idraulico, che pare l’abbia spronato a continuare la sua avventura al Grande Fratello Vip 6: “L’unico che ha risposto è stato l’idraulico…” In tanti ovviamente si sono chiesti chi possa essere questo fantomatico idraulico, pensando che Alex Belli possa aver usato un nomignolo per evitare di rivelare la sua identità.

Alex Belli al GF Vip, chi è l’idraulico con cui ha parlato? Le supposizioni

C’è da segnalare che su twitter sono stati tanti a dichiarare di credere che questo fantomatico idraulico con cui ha parlato Alex Belli potrebbe essere Fabrizio Corona. L’attore potrebbe davvero aver parlato con quest’ultimo al telefono? Chissà se stasera Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip indagherà su tutta questa faccenda.