X


Alex Belli, la confessione sorprendente: “Sono un eclettico maledetto”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alex Belli furioso GF Vip

Alex Belli, la forte confessione dopo il GF Vip: “Sono un eclettico maledetto”

Ha da poco terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma Alex Belli continua ad essere uno dei protagonisti dell’attuale edizione del reality anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Il suo rapporto odio amore con Soleil Sorge ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di italiani, che non si sono persi una puntata del GF Vip di Alfonso Signorini per tentare di capire sempre di più i pensieri dei due artisti, che a detta di molti avrebbero recitato e messo in scena un copione già studiato a tavolino. Alex Belli ha rilasciato una intervista a Chi, dove ha scoperto le carte svelando alcune curiosità caratteriali:

Non ho un limite, tendo a straripare. Mi puoi amare o odiare, ma non ti lascio indifferente. Sono un eclettico maledetto, istrionico, faccio un sacco di cose senza freni mentali

GF Vip, Alex Belli confessa: “Ho mentito a Soleil Sorge e altri due concorrenti”

Una volta abbandonata la casa del Grande Fratello Vip, per Alex Belli è giunto il momento di scoprire le carte sulle decisioni prese nel corso del reality di Canale Cinque. Soleil Sorge e Davide Silvestri sono stati due tra i concorrenti con i quali Alex Belli ha legato maggiormente nella casa del GF Vip, così come con la famosa cantante Katia Ricciarelli. Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Chi, Alex Belli ha però ammesso una bugia: “Ho mentito a Soleil, Davide e Katia, dicendo loro che sarei rimasto nella casa anche se sapevo che avrei abbandonato”.

Alex Belli ammette: “Anche nella vita sono sopra le righe”

Alex Belli, che è stato punto da un concorrente del GF Vip dopo il suo abbandono, ha ammesso al settimanale di Alfonso Signorini Chi come il modo di vivere visto nella casa sia lo stesso di sempre: “Anche nella vita sono sopra le righe”.