X


Alessandro Basciano torna a pungere Alex Belli: “Forse ha bisogno di me”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Alessandro basciano confessione

GF Vip, Alessandro Basciano si sfoga dopo il confronto con Alex Belli: “Forse ha bisogno di me”

Uno dei grandi protagonisti della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stato senza ombra di dubbio Alessandro Basciano, il quale ha dapprima dichiarato di aver messo gli occhi addosso a Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Jessica Selassiè, e successivamente ha avuto un duro confronto con Alex Belli. Difatti quest’ultimo l’ha duramente attaccato, consigliandogli di smettere i panni del ‘tentatore di Temptation Island’. Una volta finita la puntata Alessandro Basciano si è sfogato con Lulù Selassiè, asserendo che forse Alex Belli potrebbe averlo attaccato per via del suo successo sui social: “Si vede che sto andando alla grande sui social e aveva bisogno di attaccarmi…”

Alessandro Basciano del Grande Fratello Vip e l’affondo ad Alex Belli: “Invidioso, speravo venisse in casa”

Alessandro Basciano ha poi scagliato una nuova frecciata velenosa ad Alex Belli, dandogli senza se e senza ma dell’invidioso. Successivamente il nuovo concorrente del GF Vip 6, al centro delle polemiche, ha poi ammesso a Lulù Selassiè che avrebbe tanto voluto un faccia a faccia con Alex Belli: “Io a dire il vero speravo venisse in casa per un confronto dopo quel suo post…” E chissà che il Grande Fratello Vip non lo accontenti. D’altronde sono già stati tanti i fan su twitter ad aver invocato a gran voce il faccia a faccia tra Alex Belli e Alessandro Basciano.

Lulù Selassiè tranquillizza Alessandro Basciano al GF Vip 6: “Lascia perdere Alex, sei una persona perbene”

Ha poi preso la parola Lulù Hailè Selassiè, la quale ha subito consigliato ad Alessandro Basciano di lasciare assolutamente perdere per non compromettersi: “Lascia perdere Alex, sei una persona perbene…” E Alessandro basciano al Grande Fratello Vip, che si è avvicinato a Jessica, ha subito risposto di non essere intenzionato a dargli importanza, anche se non ha nascosto che un certo fastidio l’ha provato nel momento in cui si è permesso di muovere certi giudizi nei suoi confronti senza neppure conoscerlo.