X


Alex Belli ne è sicuro: “Delia Duran al GF Vip diventerebbe amica di Soleil”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

Alex Belli non ha dubbi: “Se Delia Duran fosse al GF Vip diventerebbe amica con Soleil Sorge”

Il rapporto ma soprattutto la forte complicità tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, continua a non essere del tutto chiara anche a parecchi concorrenti. L’attore dopo essersi sfogato con il nuovo arrivato Biagio D’Anelli, parlando con Jessica Selassié si è detto convinto che sua moglie Delia Duran avrebbe un percezione del tutto diversa sull’influencer italo-americana se fosse nella casa di Cinecittà.

A proposito di ciò, Alex ha dichiarato: “Delia Duran se fosse qua dentro te lo assicuro diventerebbe amica con Soleil Sorge”.

GF Vip, Alex Belli sulla moglie Delia Duran: “Deve capire che in questa forma sto bene”

Continua a essere uno degli argomenti più chiacchierati del gossip, il triangolo amoroso tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip 6. L’attore ancora una volta ha cercato di spiegare a parole quale tipo di rapporto c’è tra lui e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche durante una conversazione con Jessica Selassié: “C’è amore, fisicità, a volte ci sono stati anche dei baci, ci sono state serate belle che però sono pure”.

A questo punto quando Alex si è detto sicuro che sua moglie Delia potrebbe ricredersi in positivo su Soleil se si trovasse nella casa più spiata dagli italiana nella veste di concorrente, Jessica ha fatto capire di pensarla come il suo compagno di gioco: “La vedrebbe diversamente! Spero che fuori da qua sarà tutto tranquillo”. La risposta di Alex è stata:

Se Delia sa come sono deve capire che io in questa forma qua sto bene, non la porto oltre. La vivo così però deve lasciare fluire il mio cuore, sfogare questa cosa qui, perchè tanto non la posso tener ferma”.

Alex Belli al GF Vip svela: “Io e Delia Duran abbiamo delle complicità molto alte”

Dopo aver ascoltato Alex Belli, la gieffina Jessica Selassié gli ha chiesto: “Se invece tu avessi conosciuto Soleil fuori da questo contesto, nella vita di tutti i giorni, non avresti mai fatto sfociare in qualcosa di più di quello che avete già adesso?”. L’attore ha replicato:

“Non sarebbe mai successo, perchè io ho una vita praticamente blindata dal lavoro, Delia sta con me ventiquattro ore su ventiquattro, abbiamo delle complicità molto alte“.

Il chiacchierato gieffino a questo punto riguardo alla sua intesa con Soleil Sorge che secondo Sophie Codegoni non ha nessuna colpa ha aggiunto: “Quando non sta bene sono sempre io che vado da lei. Poi ridiamo e passa tutto. La scorsa puntata sono andato in protezione, mi sono chiuso e non sono me stesso, se invece io e lei come abbiamo fatto dall’inizio testimoniamo quello che c’è dentro anche in maniera spiazzante alla fine dei conti dici la verità”. Infine Jessica ha rassicurato Alex non nascondendo i suoi dubbi: “Almeno con la vostra coscienza siete apposto. Tra te e Delia Duran però non c’è stato un chiarimento”.