X


Alex Belli rimprovera Soleil Sorge al GF Vip: “Non giudicarmi mai più”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge dubbioso su Delia Duran. Alex Belli sbotta: “Non ti permettere”

Durante la puntata del GF Vip odierna è stato affrontato a lungo il tema del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, con l’attore che ormai ha dichiarato ufficialmente di essersi innamorato dell’influencer, ammettendo di amare due donne contemporaneamente. Dopo aver dato la possibilità a Delia Duran di telefonare ad Alex Belli senza che quest’ultima cogliesse l’opportunità, Soleil Sorge si è chiesta i motivi di tale scelta ed Alex, stizzito, l’ha rimproverata quasi arrivando a discuterci: “Non permetterti mai più di giudicarmi con i tuoi occhi, vita mia, la gestisco io. Pensiamo al nostro rapporto, risolerò tutto”.

Adriana Volpe critica Alex Belli al GF Vip che replica: “Sono consapevole”

Alfonso Signorini ha dato la possibilità a Delia Duran di collegarsi telefonicamente per dare modo di confrontarsi con Alex Belli, il quale però è parso molto riluttante nel ricevere la chiamata tanto da intimare alla fidanzata di non telefonare assolutamente. Adriana Volpe, che già in precedenza ha provocato Alex, ha definito Belli arrogante per come si è posto in attesa di scoprire se la moglie telefonasse, ma l’attore si è difeso senza troppi patemi: “Non sono arrogante, è consapevolezza”. Adriana, quindi, ha ribadito che secondo lei Alex è arrogante e che non è la prima volta che ha delle uscite discutibili nei confronti della compagna.

GF Vip, Alex Belli innamorato di Soleil Sorge: le sue parole

Alex Belli pare aver sconfitto definitivamente ogni riserva al GF Vip, ammettendo sia a Soleil Sorge che ad Alfonso Signorini di essersi innamorato dell’influencer, tanto da spiegare di amare due donne contemporaneamente. Il rapporto tra Alex e Soleil si sta trasformando ogni giorno in qualcosa di sempre più intenso e da ogni sguardo sprizza un sentimento quasi incontrollato, tanto che Alex ha ammesso di non sapersi più controllare.