X


Alex Belli, rivelazione choc dell’ex Hellen Scopel: “Ho creato un mostro”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli dopo il GF Vip

Alex Belli, parla la sua ex Hellen Scopel: “Il nome d’arte gliel’ho dato io! Ho creato un mostro”

Uno dei protagonisti di punta di questo Grande Fratello Vip è senza dubbio Alex Belli, che ha intrapreso un’amicizia artistica con Soleil Sorge, per poi dichiararsi innamorato e poi fare un passo indietro per farne uno in avanti verso la moglie Delia Duran. Una soap opera che ha giovato al programma di Alfonso Signorini in termini di ascolti. Ora a parlare ci ha pensato una delle ex fidanzate di Alex Belli ovvero Hellen Scopel, che al settimanale Nuovo Tv ha svelato:

“Il nome d’arte gliel’ho dato io! E ha anche copiato il mio curriculum. Ho creato un mostro”.

Hellen Scopel rompe il silenzio sul suo ex fidanzato Alex Belli: “L’ho lasciato per i tradimenti”

Sempre Hellen Scopel, che è stata fidanzata con Alex Belli per quasi tre anni (l’ha conosciuto a una festa nel lontano 2004), al settimanale Nuovo Tv ha confessato che “l’ho lasciato per i tradimenti”. Sempre a detta sua l’attore e modello salvava le sue conquiste sulla memoria del cellulare con nomi da uomo. E un’altra volta ancora, sempre stando alle parole di Hellen Scopel, avrebbe trovato le foto di Katarina (quella che sarebbe poi diventata sua moglie) sulla sua macchina fotografica (ieri sera al GF Vip è stato messo alle strette da Soleil).

Grande Fratello Vip, l’ex fidanzata di Alex Belli confessa: “Fa così con tutte”

“Fa così con tutte” è sicura Hellen Scopel (ex fidanzata di Alex Belli), e ha anche confessato che dopo essersi lasciati lui, che si è messa con Katarina, avrebbe continuato a cercarla fino a quando non ha ceduto. Poi, però, ha deciso di non vederlo più e da allora la sua vita è cambiata. Si è divertita molto a guardare il GF Vip 6 in compagnia di suo marito.