X


Alex Belli senza freni dopo il GF Vip: “Io e Rocco Siffredi siamo simili”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli furioso GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli svela un retroscena su Rocco Siffredi: “Mi propose un film”

Alex Belli è stato indubbiamente il concorrente più discusso del Grande Fratello Vip, e dopo il suo addio al programma è stato intervistato da CasaChi, a cui ha svelato molti dettagli. Alex, oltre che a parlare di Delia Duran, si è soffermato sul rapporto con Rocco Siffredi spiegando che tra i due ci sono delle similitudini: “Io e Rocco Siffredi abbiamo molte cose in comune, a livello mentale. Quando io sono uscito dall’isola lui mi propose di fare un film. Io però risposi di no e non lo farei neanche adesso”.

Alex Belli, la verità sulla storia con Delia Duran dopo il GF Vip: “Il concetto di coppia aperta”

Alex Belli dunque ha praticamente messo a rischio il suo matrimonio al GF Vip per il rapporto con Soleil Sorge, che è andato oltre, tanto da costringere Delia Duran, che ha replicato alle critiche ad intervenire a più riprese. Alex, a proposito del rapporto così discusso con Delia Duran, ha svelato tutta la verità sul tema della coppia aperta, che tanto era stato discusso nel tempo: “Il concetto di coppia aperta è di una coppia libera mentalmente. Quando io e Delia ci siamo conosciuti, ci siamo raccontati a carte scoperte. Quello che noi volevamo dire è che puoi stare insieme ad una donna ma puoi avere la libertà di giocare, ridere, scherzare con un’amica, senza essere giudicato

GF Vip, Alex Belli rompe il silenzio su Aldo Montano: “Mi dispiace”

Alex Belli, a CasaChi, oltre a soffermarsi su quello che nel GF Vip è successo con Delia Duran e Soleil Sorge, ha parlato anche di due persone con cui ha avuto un rapporto speciale, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, con cui ha poi discusso. “Quel tipo di amicizia con Manuel è rimasta, ci sono sempre stato per lui. Con Aldo abbiamo avuto dei dissapori, ma c’è un’incomprensione di fondo che non riesco a capire. Ci sono dei blocchi, messi da lui, e questo mi dispiace” ha spiegato Alex Belli.