X


GF Vip, Delia Duran replica alle critiche: “Non è bello essere tutto questo”

Scritto da , il Dicembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Delia Duran sotto attacco sbotta: “Ho deciso di non perdere l’amore”

Dopo un triangolo durato tre mesi al GF Vip e che ha coinvolto Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, l’attore ha lascito il programma tra le polemiche nel tentativo di riconquistare Delia Duran, che nonostante le premesse infuocate alla fine ha ceduto. Sui social il pubblico si è scatenato attaccando moltissimo Delia, la quale ha deciso di rispondere alle domande dei fan per fare chiarezza sulle sue decisioni, replicando alle critiche ma dicendosi anche triste per non esser stata capita: “Capisco che non siete tutti d’accordo con me, ma non è essere etichettate cornute solo perché ho deciso di non perdere l’amore più grande che io abbia provato”.

Delia Duran rompe il silenzio dopo le discussioni con Alex Belli al GF Vip: “Sto soffrendo e anche tanto”

Delia Duran, dunque, ha spiegato che nonostante le forti immagine viste a più riprese al GF Vip e che hanno coinvolto Alex Belli e Soleil Sorge, ha deciso di perdonare il marito per amore, nonostante le sensazioni provate. Su Instagram, in un lungo sfogo attraverso le risposte ai fan, Delia ha spiegato di essere stata impulsiva tanto nell’attacco a Soleil che nel perdonare Alex, e di averlo fatto per amore pur non nascondendo di star soffrendo: “Ora sto soffrendo e anche tanto. Tutto è un grosso punto interrogativo e ogni mattina mi costringo a sorridere ma è tutto così strano”.

GF Vip, Delia Duran dubita di Alex Belli: “Non so se sono stata amata”

Delia Duran, che dunque non ha nascosto di star passando un momento difficile, ha parlato a lungo di quello che è successo e, tra le cose, ci ha tenuto a ribadire a più riprese di essere una donna che ama, mettendo però in dubbio il contrario: “Sono una donna che ama, ma non so se sono stata amata”.