X


Alex Belli si difende al Grande Fratello Vip: “Non sono un manipolatore”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli si difende GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli si difende dagli attacchi: “Non sono un manipolatore”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, l’ex gieffino Alex Belli prima di avere il tanto atteso confronto con Soleil Sorge ha avuto modo di rispondere a ciò che alcuni concorrenti ancora in gioco hanno detto su di lui a seguito della sua squalifica. L’attore prima di dar modo a Jessica, Biagio e Katia di dire la loro si è difeso dagli attacchi affermando più volte: “Non sono un manipolatore”. 

Alex Belli ritorna nella casa del GF Vip per dei confronti e ammette: “Mi è scappata di mano la cosa”

Alfonso Signorini prima del ritorno di Alex Belli nella casa del GF Vip 6, per avere un confronto con Soleil Sorge e con altri gieffini ha chiesto a Katia Ricciarelli per quale motivo ha detto che da quando è uscito l’attore c’è più leggerezza. La risposta della cantante lirica è stata: “L’abbiamo detto tutti, era drammatico che un secondo dopo cambiava idea. Eravamo tutti molto confusi, ci dava molto fastidio e ci impediva di essere lucidi”. Jessica Selassié invece ha difeso ancora una volta Soleil Sorge: Alex Belli l’ha abbandonata”. Dopo che Miriana Trevisan si è schierata dalla parte di Alex, la cantante lirica ha aggiunto: “Non gettiamo via quello che ha fatto, Alex ci manca, non ascoltava mai gli altri, ci metteva tutti in ginocchio però è stato molto grande qui”. A questo punto Alex ha avuto modo di difendersi e per iniziare ha detto:

“Katia sai quanto ti amo. Vi chiedo scusa. Mi è scappata di mano la cosa. Manila lo sa..lo so quanto pesava questa cosa”.

GF Vip, Alex Belli si lascia andare a uno sfogo: “Stavo perdendo tutta la vita”

Alex Belli che secondo Patrizia Pellegrino ha sicuramente esagerato, sempre parlando con gli altri concorrenti e prima di avere un confronto diretto ha parlato della moglie Delia Duran: “E’ dimagrita tantissimo, non ascoltava nessuno. Ho realizzato che avevo una cosa più importante da salvaguardare”. Katia Ricciarelli poi si è rivolta all’attore dicendogli: “Guardarti negli occhi mi emoziona tantissimo, mentre stavi qui eri impazzito. Volevi fare tutto e di più ci soffocavi”. La risposta di Alex è stata:

“Non sai quanto ti voglio bene, sono sempre stato con te, sono felice perchè non volevo più far stare male la mia donna, stavo perdendo tutta la vita“.

Infine Alfonso Signorini ha ironizzato: “Alex devo complimentarmi con te perchè la tua apparizione sembra quella del Messia!”.