X


GF Vip, Patrizia Pellegrino ne è certa: “Alex Belli? Ha sicuramente esagerato”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto patrizia pellegrino verissimo

Patrizia Pellegrino su Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Ha sicuramente esagerato”

Patrizia Pellegrino ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la popolare showgirl ha espresso la sua opinione su alcuni concorrenti del GF Vip che ha avuto modo di conoscere da vicino. Tra loro ha voluto dire la sua su Alex Belli non facendo mistero di credere abbia esagerato con gli atteggiamenti decisamente affettuosi nei confronti di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, soprattutto perchè ha una moglie:

“Avendo una donna fuori dagli studi, ha esagerato negli atteggiamenti affettuosi verso Soleil…”

Patrizia Pellegrino ha poi escluso che tra Soleil Sorge e Alex Belli sia successo chissà cosa: “Non mi pare…”

Anticipazioni GF Vip, Patrizia Pellegrino svela: “L’unica a farne le spese è stata Delia Duran”

La giornalista del magazine Nuovo hai poi chiesto a Patrizia Pellegrino di esprimere una sua opinione sul triangolo tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. E anche in questa occasione Patrizia Pellegrino, che è tornata ad attaccare Maria Monsè, ha dimostrato di avere le idee chiarissime:

“Sono sicura che l’unica a farne le spese e a soffrire davvero sia Delia…Anche se ritengo che lei abbia capito che Alex Belli lo stai facendo anche per sopravvivere in una situazione di estrema solitudine…”

Successivamente Patrizia Pellegrino ha ammesso che tra Alex Belli e Soleil Sorge c’è sì attrazione fisica, aggiungendo però di pensare che nel cuore di lui ci sia spazio solo per la moglie Delia Duran.

Alex Belli ha recitato al Grande Fratello Vip? Patrizia Pellegrino: “Lo sa solo lui e Soleil”

La giornalista di Nuovo ha poi fatto presente a Patrizia Pellegrino che sono stati tanti ad aver mosso dubbi sulla veridicità di Alex Belli: “Tanti hanno detto che recita…E’ vero?” E Patrizia Pellegrino, con estrema schiettezza, ha dichiarato di non poter dare una risposta: “Questo lo sanno solamente Alex Belli e Soleil Sorge…Di sicuro lui è un bravo attore, dato che ha recitato a Centovetrine…”