X


Alex Belli stroncato da Clarissa Selassié dopo il GF Vip: “Attore non competente”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassiè attacca Alex Belli: “Recita molto male”

Il percorso di Alex Belli al GF Vip ha fatto discutere moltissimo sia all’interno che all’esterno della Casa, infatti moltissimi suoi coinquilino lo hanno criticato. Clarissa Selassiè, intervistata a Superguidatv, ha parlato proprio a proposito di Alex Belli criticandolo e definendolo un attore pessimo: “Io credo che Alex sia un attore non competente che recita pure molto male. Per me l’unica vittima è Delia perché Soleil non era vittima ma complice sapeva benissimo come sarebbe andata questa storia e come sarebbe finita”.

Clarissa Selassiè delusa da Manila Nazzaro al GF Vip: “Ha offeso la nostra cultura”

Clarissa Selassiè, che ha difeso Delia Duran, ha parlato a lungo e senza freni durante la sua intervista a proposito della sua esperienza al GF Vip, e tra gli argomenti trattati vi è stata anche qualche considerazione sui suoi ex coinquilini, e un capitolo in particolare ha riguardato Manila Nazzaro, che per la principessa si è rivelata una vera e propria delusione: “Mi ha deluso tantissimo Manila. Ho visto Manila offendere la nostra cultura più volte durante la cena etiope e criticare Jessica in cucina quando è la prima a farsi in quattro per tutti e Giucas perché non mi disse mai la verità del fatto che lui ha contribuito a farmi uscire”.

GF Vip, Clarissa Selassiè torna a parlare di Katia Ricciarelli: “Mi ha ferito”

Clarissa Selassiè si è detta molto delusa da Manila Nazzaro al GF Vip, ma ha anche parlato a lungo durante la sua intervista a Superguidatv a proposito di quanto successo con Katia Ricciarelli, spiegando che se in un primo momento si era creato un bel legame, col trascorrere delle settimane sono merse delle criticità che hanno portato le principesse a dirsi molto risentite per le sue parole: “Con Katia dal primo momento c’è stato un feeling pazzesco e per me lei era un punto di riferimento nella casa. Essendo molto legata a lei mi ha ferito quando lei non ha compreso né me né le mie sorelle criticandoci pesantemente e definendoci delle serve o dei cagnolini o asserendo che non ci avrebbe mai voluto come nipoti e che Lulù era patetica”