X


GF Vip, Clarissa Selassié dalla parte di Delia Duran: “E’ lei l’unica vittima”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié su Delia Duran: “Per me l’unica vittima è lei”

Nella casa del GF Vip 6 e fuori si continua ancora a parlare del ciò che è successo tra Soleil Sorge e Alex Belli nel reality, nonostante l’attore sia sposato con Delia Duran. Mentre l’ex gieffino a seguito della sua squalifica dal programma condotto da Alfonso Signorini si è riconciliato con la propria amata, Clarissa Selassié un’altra ex concorrente ha detto la sua in un’intervista concessa ai microfoni di SuperGuida TV.

La sorella di Lulù e Jessica si è schierata dalla parte di Delia, dato che ha affermato: “Per me l’unica vittima è lei”.

Clarissa Selassié attacca Soleil Sorge: “Ha giocato contro i sentimenti di Delia Duran al GF Vip”

Clarissa Selassié una ex protagonista della sesta edizione del GF Vip che ieri sera è stata assente nello studio del reality alla stessa maniera di altri ex gieffini, si è raccontata a SuperGuida TV. La principessa etiope oltre ad ammettere di essere rimasta delusa sia da Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, non poteva non dire ciò che pensa del triangolo amoroso formato da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. L’ex gieffina per iniziare si è espressa sul comportamento che l’attore ha avuto nel nuovo appuntamento serale del reality: “Io credo che Alex sia un attore non competente che recita pure molto male”. A questo punto Clarissa dopo aver detto chiaramente di sostenere Delia, ha sottolineato:

“Perchè Soleil non era vittima ma complice, sapeva benissimo come sarebbe andata questa storia e come sarebbe finita. Pure lei ha giocato con i sentimenti di una donna sposata“.

GF Vip, Clarissa Selassié sull’esperienza vissuta confessa: “Certe dinamiche mi creavano disagi forti”

Clarissa Selassié ovviamente ha parlato anche dell’esperienza vissuta al GF Vip 6:

Certe dinamiche mi creavano disagi forti, io vivo di energia e quella negativa la assorbo tutta e non riuscendo a poter mai andare via da quelle circostanze molte volte l’ho vissuta male”.

Inoltre la principessa etiope dopo aver ammesso che si aspettava di essere eliminata ha aggiunto: “Sarei rimasta per le mie sorelle e per l’affetto che il pubblico ci ha dimostrato in questi lunghi mesi, ma mentalmente ero stanca e volevo tornare nella mia dimensione”.