X


Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip: “Alex Belli rientra nella casa”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Alfonso Signorini anticipa: “Alex Belli rientra nella casa del GF Vip per un confronto con Soleil”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e al termine del consueto appuntamento col daytime su Canale5 il conduttore Alfonso Signorini ha dato alcune anticipazioni svelando che Alex Belli rientrerà in casa per un confronto con Soleil Sorge:

“Incontrerà faccia a faccia Soleil Sorge e anche gli altri vip che hanno sparlato di lui”.

Da quando Alex Belli ha lasciato la casa, però, sembra che i vipponi siano tornati finalmente a respirare: “Tutti stanno che è una meraviglia. Dicono che la casa si sia liberata di un’energia negativa” ha spietato Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: “Soleil Sorge distrutta. Alti e bassi tra Sophie-Gianmaria” svela Alfonso Signorini

E se da una parte si è scoperto che Alex Belli non era per nulla innamorato di Soleil Sorge, “che è distrutta” stando alle parole di Alfonso Signorini, dall’altra Gianmaria Antinolfi è “troppo innamorato di Sophie Codegoni”. Il loro rapporto continua tra alti e bassi e lui si è addirittura buttato in piscina vestito pur di baciarla e abbracciarla. “Lei continua a professarsi single e vuole godersi da sola la sua esperienza al GF Vip” ha chiuso il padrone di casa al termine del consueto appuntamento col daytime del GF Vip 6.

Anticipazioni GF Vip, stasera: ultimatum per i concorrenti. Chi lascerà la casa?

“Daremo ai vipponi un ultimatum” ha dichiarato Alfonso Signorini svelando le anticipazioni del GF Vip: chi abbandonerà la casa per sempre? Dopo Francesca Cipriani, chi deciderà di mettere fine alla propria esperienza televisiva? Sono in dubbio Aldo Montano, Manila Nazzaro e Davide Silvestri.