X


Alfonso Signorini, anticipazioni GF Vip: “E’ successo qualcosa di sconvolgente”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Grande Fratello Vip anticipazioni, Delia ha tradito Alex? Alfonso Signorini: “Sconvolgente”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip con la conduzione di Alfonso Signorini, che al termine del daytime di oggi ha dato le anticipazioni:

“Ci sarà una pagina sconvolgente stasera che riguarda Alex e Soleil. Delia è stata fotografata abbracciata con un altro uomo, e c’è stato un bacio. Si tratta di un vero e proprio tradimento”.

La domanda sorge spontanea: come la prenderà Alex Belli? E Soleil Sorge come la reagirà? Lo si scoprirà durante la puntata di stasera del GF Vip.

Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lulù Selassiè. Alfonso Signorini: “Tra loro le cose sono cambiate”

“Le cose sono cambiate tra Manuel e Lulù” ha svelato Alfonso Signorini al termine del daytime del Grande Fratello Vip, “infatti lui ha fatto un’ammissione di colpa e tra i due sono partiti messaggi, baci, carezze. Ne parleremo direttamente con loro stasera per capire perché è cambiato il loro rapporto”. Davide Silvestri, inoltre, ha imitato Lulù Selassiè nelle movenze e nel modo di vestire: dopo essertela presa, ha capito che era uno scherzo e allora si è prestata alle battute e quant’altro anche in compagnia del suo Manuel Bortuzzo.

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini: “Comunicheremo la data finale ai concorrenti”

Stando alle anticipazioni del Grande Fratello Vip questa sera Alfonso Signorini comunicherà la data finale ai concorrenti ovvero il 14 marzo 2022. “C’è stato un momento di commozione al solo pensiero che alcuni di loro possano lasciare la casa” ha assicurato il conduttore. Tra i possibili addii ci sono quelli di Aldo Montano, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo.