X


Grande Fratello Vip anticipazioni stasera: puntata difficile per i concorrenti

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip: diversi concorrenti abbandoneranno la casa lunedì 13 dicembre?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe chiamate a commentare le vicende dei vari concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Per i concorrenti sarà una puntata difficile quella in onda stasera perché il conduttore chiederà loro che intenzioni hanno per lunedì 13 dicembre, quando scadrà il contratto: decideranno di rimanere in casa fino a marzo 2022 oppure preferiranno uscire per passare le festività natalizie insieme alla famiglia e alle persone care?

Anticipazioni GF Vip: Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Francesca Cipriani pronti ad abbandonare la casa?

Ebbene sì, entro il 13 dicembre i concorrenti del Grande Fratello Vip dovranno decidere se rimanere nella casa oppure lasciarla definitivamente per passare con le loro famiglie questo Natale 2021. La mamma di Francesca Cipriani è sicura che non rimarrà nella casa e che deciderà di lasciare il gioco. Anche Aldo Montano sembra sicuro di andarsene per festeggiare il Natale insieme alla famiglia. E Manuel Bortuzzo sembra che abbia degli impegni di tipo sportivo.

Davide Silvestri, bacio con Alex Belli: si ritirerà dopo il GF Vip?

Tra Alex Belli e Davide Silvestri c’è stato un bacio scherzoso al Grande Fratello Vip, e dopo Davide gli ha confessato l’intenzione di ritirarsi dalle scene dopo il programma condotto da Alfonso Signorini. Alex lo ha rincuorato dicendogli che non deve assolutamente ritirarsi, dato il suo essere istrionico, e il suo talento di attore. Sicuramente questa sera al GF Vip 6 Alfonso Signorini (che ha detto no ad Antonio Zequila) parlerà ancora dell’infinita storia tra Alex Belli e Soleil Sorge.