X


Sonia Bruganelli rientra in studio e riprende Signorini: “Sei stato poco carino”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Bruganelli furiosa

GF Vip, Sonia Bruganelli rientra in studio e critica Alfonso Signorini: “Sei stato poco carino”

Proprio all’inizio di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 c’è stato un inatteso scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, la quale ha deciso di lasciare lo studio per un po’ di tempo. Solo poco fa quest’ultima è rientrata. Ad un certo punto Alfonso Signorini le ha dato la parola per esprimere la sua opinione sulla new entry di stasera, Nathaly Caldonazzo. E in questo esatto momento Sonia Bruganlli ha ripreso Alfonso Signorini al GF Vip 6, non facendo mistero di non aver affatto gradito il modo in cui è stata trattata poco prima:

“Ah mi dai adesso la parola? Comunque non è che me l’hai tolta…E’ stato il modo che è stato veramente poco carino…”

Alfonso Signorini chiude la questione con Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: “Ci chiariremo durante la pubblicità”

Alfonso Signorini, visibilmente dispiaciuto per aver litigato in diretta al GF Vip con Sonia Bruganelli, ha subito dichiarato di aver intenzione di chiarire tutta questa faccenda durante la pubblicità: “Povera Sonia…Ti ho tolto la parola…Comunque ci chiariremo durante la pubblicità…” E Sonia Bruganelli, che ha discusso con Signorini poco fa, ha subito risposto di essere assolutamente disponibile ad un chiarimento: “Certo, ben volentieri…Non mi va di affrontare l’argomento qua…” Alfonso Signorini, con il sorriso sulle labbra, si è quindi limitato a dire: “Penso sia la cosa più giusta…” I due si chiariranno?

Sonia Bruganelli si sfoga su instagram dopo il litigio con Alfonso Signorini: “Me ne vado”

Intanto Sonia Bruganelli al GF Vip 6, dopo aver litigato duramente con Alfonso Signorini, si è anche sfogata su instagram, annunciando la sua intenzione di voler lasciare lo studio e tornare a casa sua perchè è stata trattata male (questo post è stato poi cancellato in un secondo momento):

“Chi ti manca di rispetto non si merita neanche un minuto del tuo tempo…Me ne torno a casa dai miei figli…”

Alla fine gli autori sono riusciti a convincere Sonia Bruganelli a tornare in studio.