X


Alfonso Signorini sbrocca contro Sonia Bruganelli: “Lasciami parlare!”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini sbrocca

GF Vip, Alfonso Signorini sbotta contro Sonia Bruganelli: “Lasciami parlare”

E da poco iniziata una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. E anche stasera Alfonso Signorini ha iniziato la puntata con un confronto, stavolta a distanza, tra Alex Belli e Soleil Sorge. Ad un certo punto il conduttore ha chiesto alle sue due opinioniste di esprimere una loro opinione. E in questa occasione c’è stato un durissimo scontro tra Alex Belli e Sonia Bruganelli, tanto che lo stesso Signorini è stato costretto ad intervenire per calmare gli animi, non riuscendoci. Per tale ragione Alfonso Signorini è andato su tutte le furie con Sonia Bruganelli, zittendola in malo modo (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Adesso però basta…Ti ho dato la parola e te la posso anche togliere…Se ti dico parla, parla, ma se ti dico lasciami parlare lo fai…”

Sonia Bruganelli spiazzata dalla reazione di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Non posso esprimermi”

L’opinionista del GF Vip 6, Sonia Bruganelli, è rimasta davvero senza parole per il modo in cui è stata zittita da Alfonso Signorini. Per tale ragione Sonia Bruganelli, dopo aver sgranato gli occhi, si è lamentata, asserendo di essere contrariata per il fatto che non le sia stato dato modo di esprimere il suo punto di vista: “Ma se non posso esprimermi, scusami Alfonso…” Ma Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, il quale oggi pomeriggio ha rivelato che Biagio e Miriana sono sempre più intimi, ha continuato per la sua strada senza darle assolutamente retta: “Per me basta così, grazie!”

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini contro Sonia Bruganelli: Adriana Volpe se la ride

Ovviamente Adriana Volpe ha assistito in religioso silenzio allo scontro tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini stasera al Grande Fratello Vip. L’opinionista non ha proferito parola, ma si è sentita chiaramente la sua risata di gusto in sottofondo dopo aver visto la sua rivale ripresa in diretta Tv da Alfonso Signorini. Intanto si segnala che Sonia Bruganelli ha lasciato lo studio del GF Vip.