X


GF Vip, Alfonso Signorini svela: “Biagio e Miriana sono sempre più intimi”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini anticipazioni GF Vip dicembre

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela: “Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono sempre più vicini e intimi”

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip prima delle festività natalizie e come di consueto Alfonso Signorini, al termine del daytime di oggi su Canale5, ha fatto alcune anticipazioni sulla puntata che il pubblico potrà vedere stasera a partire dalle 21.45:

“Biagio e Miriana sono sempre più vicini e intimi. Si sono dati qualche bacio sulle labbra. Lui ha detto ‘Se mi guardi con questi occhi non mi sento più fidanzato’. Lei furbescamente sta ferma e aspetta”.

Cosa succederà ancora tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan? Sboccerà l’amore all’interno della casa?

Alfonso Signorini annuncia un confronto tra Alex Belli e Alessandro Basciano: le anticipazioni del GF Vip

Stando alle anticipazioni del GF Vip lanciate direttamente da Alfonso Signorini al termine del daytime questa sera ci sarà un confronto tra Alex Belli e Alessandro Basciano e non poteva essere altrimenti dopo che il primo ha definito il secondo una sua copia non molto originale. Nel frattempo in confessionale l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confessato che Soleil lo prende mentalmente, Sophie le piace esteticamente e poi di Jessica adora il carattere e la dolcezza.

Anticipazioni GF Vip, stasera: “Carmen Russo non ne può più” confessa Alfonso Signorini

E sempre Alfonso Signorini ha confessato che “Carmen Russo non ne può più” delle prime donne all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Questa sera le donne si esibiranno con una coreografia di Carmen Russo, ma durante la preparazione Valeria Marini si è lamentata e ha chiesto espressamente di stare in prima fila. Anche Soleil Sorge ha avuto da ridire. “Anche sotto l’albero di Natale scoppierà la qualunque” è sicuro il conduttore del reality show di Canale5.