X


Alfonso Signorini: “Sconcertato”, la scelta che non è stata fatta al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Alfonso Signorini, la richiesta che non è mai stata fatta al GF Vip: “Sono sconcertato”

Si è chiusa ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha regalato molti colpi di scena a partire dalla squalifica di Alex Belli che ha deciso di lasciare il reality con la moglie Delia Duran. L’attore non trascorrerà così le feste nella casa di Cinecittà come i suoi compagni di avventura. Proprio riguardo alle feste in arrivo, e a come le vivranno i vipponi, Alfonso Signorini ha raccontato una serie di retroscena sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni svelando che nessuno dei protagonisti nelle edizioni da lui seguite ha mai chiesto di partecipare alla Messa di Natale il 24 dicembre.

“Nessun concorrente me lo ha mai chiesto, con mio grande sconcerto”.

Queste le parole del conduttore del GF Vip che invece trascorrerà le vacanze in montagna da solo e, il 24 a mezzanotte, parteciperà alla Messa.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ammette: “Non è facile mettersi in gioco”

Alfonso Signorini che ieri ha tenuto le redini di una puntata difficile del GF Vip con la squalifica di Alex Belli, ha raccontato che le richieste dei vip per le feste sono sempre le stesse, ossia incontrare i loro cari. Il conduttore del GF Vip ha ammesso che “non è facile mettersi in gioco così in un reality e gli attuali concorrenti sono molto generosi”. Alfonso Signorini ha augurato per il 2022 ai protagonisti del GF Vip 6 di continuare a divertirsi ed emozionare il pubblico a casa così come hanno fatto in questi primi tre mesi di gioco.

GF Vip, Alfonso Signorini conferma: “Abbiamo deciso di sospendere la doppia messa in onda”

Il Grande Fratello Vip andrà in onda con il doppio appuntamento del lunedì e il venerdì fino al 20 dicembre, dopodichè ci sarà un cambiamento. “Abbiamo deciso di sospendere la doppia messa in onda” ha raccontato Alfonso Signorini, che ha però rassicurato tutti sottolineando: “Il doppio appuntamento tornerà il 20 gennaio il lunedì e il giovedì”.