X


Alvise Rigo e Tove Villfor, c’è del tenero? Esplode il gossip a Domenica In

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Domenica In
foto Alvise Rigo e Tove Villfor a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Erra accende il gossip a Domenica In: “Tra Alvise Rigo e Tove Villfor c’è feeling”

Nella puntata di oggi di Domenica In c’è stato un ampio talk dedicato a Ballando con le stelle con ospiti tra gli altri Guillermo Mariotto, Simone Di Pasquale, Memo Remigi, Alvise Rigo e la sua maestra Tove Villfor ed anche Rossella Erra. E proprio quest’ultima ha accesso il gossip su Alvise Rigo e Tove Villfor rivelando che c’è del tenero tra di loro:

“Adesso sono impegnati professionalmente ma io sono convinta che tra due settimane…c’è veramente un feeling molto tenero”.

I due, presenti nel programma di Mara Venier, hanno riso imbarazzati senza confermare ne smentire le dichiarazioni della ‘voce del popolo’ dello show di Milly Carlucci.

Alvise Rigo e Tove Villfor, flirt tra i due concorrenti di Ballando? Erra: “Molto teneri”

Rossella Erra, essendo nel cast fisso di Ballando con le stelle, ha avuto modo di vedere gli atteggiamenti tra Alvise Rigo e la sua ballerina Tove Villfor ed ha notato che tra i due c’è una certa complicità. A Domenica In l’opinionista nel dettaglio ha rivelato:

“C’è Tove che lo guarda così e lui che l’abbraccia come a dire ‘ti proteggo io’. Questo è il bello di Ballando, nascono dei feeling che forse non portano a niente ma io sono team Alvise-Tove.”

Insomma, si vedrà più avanti se tra Alvise Rigo e Tove Villfor c’è un flirt nel frattempo l’ex rugbista in una recente intervista ha rivelato di essere uscito da una relazione complicata.

Domenica In, Alba Parietti smentisce il flirt con Alvise Rigo: “Troppo vecchio!”

A Domenica In è stata ospite anche Alba Parietti che nei giorni scorsi è finita al centro del gossip per un presunto flirt proprio con Alvise Rigo. La showgirl da Mara Venier ha smentito il tutto ribandendo: “Non c’è nessuna storia è troppo sano e troppo vecchio!”