X


Ballando, Alvise Rigo rompe il silenzio: “Vita privata? Relazione complicata”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alvise Rigo a storie italiane

Alvise Rigo di Ballando frena sul gossip: “Esco da una relazione complicata, concentrato su me stesso”

Alvise Rigo è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle al centro del gossip non solo per le sue doti da ballerino ma anche per il gossip circa una certa sintonia e complicità con la sua ballerina Tove Villfor. A spiegare come stanno le cose ed a rompere il silenzio sulla sua vita privata ci ha pensato lo stesso Alvise Rigo in un’intervista a Gente in cui ha ammesso di non essere fidanzato.

“Sono single per scelta. Esco da una relazione complicata e per ora preferisco concentrarmi su me stesso. Non ho perso fiducia nell’universo femminile, ma ho capito che l’obbiettivo per far funzionare una coppia sia l’arricchirsi a vicenda non l’annullarsi”

ha ammesso l’ex rugbista e concorrente dello show di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, Alvise Rigo sul rapporto con Tove Villfor: “Bella sintonia”

Alvise Rigo è single anche se concentrato su se stesso dopo la fine di una relazione travagliata. Ed a Ballando con le stelle in molti hanno notato una certa affinità tra lui e la sua ballerina Tove Villfor, sul rapporto con la sua maestra Alvise Rigo nell’intervista ha rivelato:

“Tra noi c’è una bella sintonia. Tove è capace di prendermi è rigida quando serve, ma riesce a gestire anche i miei momenti di leggerezza, la voglia di scherzare.”

Ballando con le stelle, Alvise Rigo fa un bilancio: “Tensione altissima”

Una nuova puntata di Ballando con le stelle andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1 ed Alvise Rigo, che di recente è stato ospite a Storie Italiane, ha concluso l’intervista con un bilancio sulla sua esperienza nello show di Milly Carlucci: “Mi sto divertendo tantissimo per me ogni sabato sera è come se affrontassi una finale. La tensione è altissima. Voglio dare sempre il meglio.”