X


Amadeus: “Sanremo? Non ci credevo!”, lo ha svelato a Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo

Amadeus, la confessione a sorpresa a Oggi è un altro giorno: “Non credevo ai miei occhi”

Giornata molto importante per quanto riguarda Amadeus e il Festival di Sanremo. Il conduttore della kermesse musicale questa sera guiderà il gran finale di Sanremo Giovani, la competizione giovanile dalla quale verranno fuori i nomi dei nuovi talenti che andranno a prendere parte alla gara del prossimo febbraio. Amadeus è intervenuto nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno da Serena Bortone e ha parlato della grande vastità di artisti che popoleranno il teatro Ariston nel corso di questa edizione del Festival di Sanremo:

Un cast incredibile, io stesso quando ho dato l’annuncio dei cantanti al TG1 non credevo ai miei occhi. Devo ringraziare questi big che hanno dato fiducia al Festival. Gianni Morandi e Massimo Ranieri in gara insieme? Neanche loro sapevano niente

ha spiegato Amadeus ai microfoni di Oggi è un altro giorno.

Festival di Sanremo, Amadeus su Memo Remigi: “E’ ancora troppo giovane”

Tra i grandi esclusi da Sanremo 2022 c’è anche il grande artista Memo Remigi, ormai divenuto uno dei volti noti della trasmissione pomeridiana di Rai Uno Oggi è un altro giorno. Amadeus, intervenuto in collegamento con la trasmissione, ha scherzato proprio sul celebre artista, che avrebbe presentato una canzone che è stata tagliata dalla kermesse musicale: “Memo è ancora troppo giovane, voglio salutarlo” – le parole del conduttore del Festival di Sanremo ai microfoni di Serena Bortone – . Lo stesso Remigi però non demorde: “Magari ci andrò come ospite”.

Amadeus riabbraccia Fiorello: sarà al Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo

Amadeus, protagonista di uno sfogo nella conferenza pre Sanremo Giovani, stando alle indiscrezioni di Chi riabbraccerà il suo compare Fiorello al Festival di febbraio. I due grandi amici saranno dunque per il terzo anno consecutivo insieme al Festival di Sanremo.