X


Amici 21, Anna Pettinelli avverte Albe: “Se continui così ti sostituisco”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Albe In Sfida

Albe sgridato da Anna Pettinelli ad Amici per la sfida: “Se continui così ti sospendo la maglia o ti sostituisco”

Per la prima volta da quando ha varcato la porta di Amici Albe è in sfida, a causa dell’ultimo posto nella classifica di Sabrina Ferilli. Per l’allievo di Amici 21 è stato un duro colpo in quanto fino ad oggi aveva sempre raggiunto buone posizioni nelle varie classifiche e gare che si sono svolte. La sua insegnante Anna Pettinelli l’ha voluto vedere e si è mostrata per niente soddisfatta di come l’allievo abbia cantato in puntata. A detta della Pettinelli Albe appare sempre come titubante, timoroso, indeciso e dunque insicuro. Per questo l’insegnante ha dato un avvertimento al suo allievo:

“Se vivi in questo limbo di indecisione non andrai da nessuna parte. Se non trovi la forza di andare avanti con coraggio o ti sospendo la maglia o ti sostituisco”.

Amici 21, Anna Pettinelli critica l’esibizione di Albe: “Che è sta mosceria?”

Quando Albe è arrivato nella sala di Anna Pettinelli l’insegnante gli ha subito chiesto il parere sulla sua esibizione di domenica. Inizialmente l’allievo di Amici 21 ha detto di aver cantato bene. Ma la Pettinelli l’ha subito interrotto facendogli notare che se fosse andato così bene adesso non si troverebbe in sfida. Sull’esibizione dell’allievo, e in generale sull’approccio che ad Amici Albe sta tenendo negli ultimi tempi, la Pettinelli ha detto:

“Interpretazione scialba, non personale. Hai fatto un’interpretazione che poteva fare chiunque. Io ti voglio coraggioso. Che è sta mosceria?”.

Anna Pettinelli delusa da Albe ad Amici: “Mi sono inca**ata come una bestia”

Infine Anna Pettinelli ha affrontato con Albe il discorso del nuovo inedito dopo quanto accaduto in puntata. L’insegnante di Amici 21 si è ritrovata a dover spalleggiare l’allievo davanti a Rudy Zerbi per spiegare come mai l’inedito, seppure pronto, non sia stato ancora presentato.

“A me mi rode. Mi sono inca**ata come una bestia, la gente lavora per te”

ha detto l’insegnante di Amici al suo allievo. Dopo la sgridata Albe si è detto pronto per la sfida della prossima puntata di Amici (QUI le anticipazioni).