X


Amici 21, Dario e Sissi stanno insieme? Lui si dichiara: “Mi piace”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Dario e Sissi Amici

Dario e Sissi Amici, lui si dichiara ma lei è fidanzata: lacrime e tenerezze nella scuola

Ogni stagione durante durante l’anno accademico di Amici si formano quasi sempre delle coppie. Ancora di più ciò avviene dall’anno scorso, ovvero da quando i ragazzi vivono 24 ore su 24 insieme in casetta dal primo giorno, a causa del Covid. Ma quest’anno ad Amici 21 le coppie sono davvero tante! Proprio in questi giorni il web aveva riportato uno sfogo del fidanzato di Sissi, cantante e allieva di Rudy Zerbi, sull’essere stato lasciato per un altro. Ma sul nome dell’ipotetico allievo c’erano solo ipotesi. Nella puntata del daytime di Amici di oggi finalmente però tutto è apparso chiaro. Il compagno al quale Sissi si è avvicinata è Dario, ballerino e allievo di Veronica Peparini. Tra lacrime e coccole Dario e Sissi sono sempre più vicini e lui a Luigi ha confessato:

“Lei mi piace”.

Amici 21, Sissi in crisi tra il fidanzato e Dario: “Se prima avevo dei dubbi ora non ne ho più”

Nella scorsa puntata di Amici, durante il Gioco della verità, Sissi aveva ricevuto un biglietto anonimo che le diceva di fare pace con se stessa. A nessuno era apparso chiaro chi potesse essere stato ma ad oggi il nome di Dario è sempre più certo. Tra Dario e Sissi la complicità è evidente ma durante il daytime di Amici di oggi l’allieva ha pianto con alcuni dei suoi compagni. In particolare pensando al suo fidanzato Sissi è entrata in crisi, perché Dario le piace tanto! Sia Albe che Elena l’hanno rassicurata sul fatto che non stia facendo nulla di male se non cercare la propria felicità.

“Se prima avevo dei dubbi adesso non ne ho più”

ha ammesso Sissi.

Amici, Dario rassicura Sissi: “Qualsiasi cosa pensi puoi dirmela”

Dopo giorni di incertezze e dubbi Sissi ha deciso di avvicinarsi a Dario (che non convince un coreografo) senza più paure e freni. I due allievi di Amici 21 si sono stretti in un lungo abbraccio. Dario, felice per la scelta di Sissi, le ha detto:

“Qualsiasi cosa pensi d’ora in poi puoi dirmela tranquillamente”.