X


Amici 21, Veronica Peparini ammette: “Non so ascoltare senza parlare, esplodo”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini Contro Alessandra Celentano

Amici 21, confessione di Veronica Peparini: “Sono romana dentro e fuori”

Veronica Peparini è da anni una delle insegnati di Amici 21 più longeve nel programma, e chi segue assiduamente il talent sa che l’insegnate, oltre ad essere estremamente riconoscibile nei suoi insegnamenti, è anche estremamente schietta tanto nei giudizi quanto nei confronti con gli altri giudici. Veronica Peparini, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae negli studi di Amici e ha allegato una descrizione nella quale riassume proprio il suo carattere, cioè la schiettezza: “Ascoltare senza parlare..ci provo..ma poi a una certa esplodo.. sono romana dentro e fuori”.

Veronica Peparini e gli scontri con Alessandra Celentano ad Amici 21: cos’è successo

Il motivo per cui Veronica Peparini ha scritto le parole sopra riportate su Instagram è probabilmente da far risalire al suo ruolo di insegnante ad Amici 21, ove spesso non mancano discussioni e confronti. In particolare, Veronica Peparini spesso si ritrova a discutere con Alessandra Celentano, sia per quanto concerne la visione della danza, assolutamente agli antipodi, che per quanto concerne gli allievi. Non è raro, infatti, che in particolare la Celentano critichi gli allievi di Todaro e della Peparini, la quale non ha mai fatto mancare il suo disappunto criticando anche apertamente alcune prese di posizione della maestra, che dal suo canto non cambia idea.

Amici 21, Veronica Peparini imitata da Dario in puntata

Veronica Peparini ad Amici 21 ha scoperto in uno dei suoi allievi più apprezzati, Dario, un talento inaspettato: le imitazioni. Dario, infatti, durante una delle ultime puntate ha visto trasmettere delle clip che riguardavano la sua vita in casetta, dove si diverte a cimentarsi nelle imitazioni delle insegnanti. Dario ha dimostrato di avere un ottimo talento e soprattutto di imitare alla perfezione la sua insegnante, non solo nella voce ma anche nella mimica e nei movimenti.