X


Amici, Christian De Sica senza freni: “A Tale e Quale Show c’erano certi cani”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Christian De Sica Amici 21

Christian De Sica fa una gaffe ad Amici: “A Tale e Quale Show c’erano certi cani”. Maria De Filippi interviene

Un grande giudice speciale oggi ad Amici 21 per giudicare la nuova gara di canto sulle cover. Si tratta di Christian De Sica, che già in passato era venuto in qualità di giudice durante il Serale del talent. Dopo aver sentito le prime esibizioni il giudice speciale si è detto stupito di quanto gli allievi di quest’anno siano bravi. Poi Christian De Sica ad Amici 21 ha aggiunto:

“Io ho fatto il giudice a Tale e Quale Show e c’erano certi cani, io li prendevo per il c**o”.

Subito Maria De Filippi è intervenuta, con il sorriso, per dire all’ospite che certe cose meglio non dirle. Ma Christian De Sica ha confermato la sua opinione, con la sua caratteristica ironia e sincerità.

Amici 21, Christian De Sica stupito da Aisha e Sissi: “Erano anni che non sentivo voci così”

L’alto livello dei cantanti di Amici 21 ha colpito piacevolmente Christian De Sica che ha subito dato voti molto alti. A stupire fin da subito il giudice speciale di Amici è stata Aisha, nuova allieva di Lorella Cuccarini. La nuova cantante della scuola balla molto bene, sebbene sia un po’ insicura sul suo aspetto fisico. Per questo Maria De Filippi sta cercando di spronarla e aiutarla a superare le sue insicurezze. Dopo essersi esibita Christian De Sica ad Amici 21 le ha dato un bell’8. L’attore ha aggiunto che non sentiva una voce così da tanto e che ricorda le cantanti americane. Anche a Sissi è andata benissimo e dopo un voto alto Christian De Sica ha ammesso:

“Erano anni che non sentivo una voce così”.

Amici, Christian De Sica colpito da Albe: “A te ci penso”

A colpire Christian De Sica, emozionato per una sorpresa, è stato anche Albe, allievo di Anna Pettinelli. Il cantante di Amici 21 ha fatto una lunga dedica alla sua mamma ed anche mentre cantava ha messo molta enfasi per lei. Tanto che ad Amici 21 Christian De Sica ha ammesso di essere rimasto colpito dall’interpretazione di Albe e di averlo pensato per qualche suo film.

“Come attore bravo, come cantante un 6 e mezzo. A te ci penso”

ha concluso De Sica.