X


Andrea Nicole, amico furioso con Gianni Sperti: “Frustrato, non finisce qui”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Gianni Sperti attaccato dall’amico di Andrea Nicole: “Sei un frustrato”

Ieri pomeriggio è andata in onda la tanto attesa puntata di Uomini e Donne in cui Andrea Nicole ha comunicato a tutti di aver passato la notte insieme a Ciprian. Una confessione che ha fatto scoppiare il caos a Uomini e Donne. Chi si è arrabbiato di più con la tronista è stato senza ombra di dubbio Gianni Sperti, che gliene ha dette di tutti i colori. Una volta finita la trasmissione l’amico di Andrea Nicole ha rotto il silenzio attaccando duramente Gianni Sperti su instagram per il modo in cui si è comportato, arrivando a dargli del frustrato:

“Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza! Hai davvero esagerato…”

Andrea Nicole di Uomini e Donne, l’amico punge Gianni Sperti: “Arriveranno critiche e non finirà qui”

L’amico della tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi avvisato Gianni Sperti di essere sicuro che verrà molto criticato sui social per il modo in cui si è comportato ieri in puntata: “Le critiche non tarderanno ad arrivare!” Successivamente l’amico di Andrea Nicole, la quale è stata contestata dal corteggiatore non scelto, ha poi rivelato che comunque ben presto ci saranno molto novità su tutta questa faccenda:

“Sono stato accusato di aver dato delle anticipazioni…Ve ne do un’altra…Non finisce qui…”

Andrea Nicole, attaccata duramente da Gianni Sperti, potrebbe presto tornare a Uomini e Donne per difendersi meglio rispetto all’ultima volta?

Gossip Uomini e Donne, l’amico di Andrea Nicole lancia l’ultima frecciata a Gianni Sperti e Tina: “Forse siete gelosi?”

L’amico di Andrea Nicole ha poi voluto lanciare un’ultima frecciatina velenosa a Tina Cipollari e a Gianni Sperti di Uomini e Donne. Difatti l’uomo, sempre in questo suo post su instagram, ha dichiarato di credere che se i due opinionisti di Uomini e Donne pensano tutte quelle brutte cose su Andrea Nicole allora crede siano semplicemente gelosi e invidiosi: “Se pensate davvero quello che avete detto, beh allora posso solo dirvi che la gelosia e l’invidia sono delle brutte cose…”