X


Andrea Nicole bacia Alessandro, la reazione di Ciprian: “Mi fa male”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte bacia Alessandro Verdolini. Ciprian Aftim: “Mi fa male”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, la tronista Andrea Nicole Conte si è scambiata un bacio con Alessandro Verdolini. L’altro corteggiatore Ciprian Aftim quando Maria De Filippi l’ha invitato a dire la sua ha ammesso: Mi fa male però voglio capire cosa le passa per la testa e cosa prova”.

Andrea Nicole Conte e Alessandro Verdolini vicini a U&D. Ciprian Aftim: “Non è la prima volta”

Andrea Nicole Conte nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne ha avuto modo di guardare le esterne fatte con Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim. I due corteggiatori si sono presentati a casa di Andrea Nicole con l’albero di Natale. Dopo aver guardato la clip del momento trascorso con la 29enne, Ciprian ha detto: “E’ stato difficile lasciare casa sua. La cosa più bella di questa esterna è che non mi è mai successo di tremare facendo l’albero di Natale, una cosa che non capita spesso nella vita”. Anche Andrea Nicole ha fatto sapere di aver provato una sensazione simile: “Ero una foglia al vento!”.

Successivamente è stata mostrata l’esterna che ha visto Andrea Nicole e Alessandro darsi un bacio. In un primo momento Ciprian ha affermato: “Le sensazioni che mi dà sono forti. La sento a tratti frenata nel cercare di costruire qualcosa”. Quando Maria De Filippi gli ha chiesto se è rimasto sconvolto dal bacio, il personal trainer invece ha risposto così: “La sento vicino, ci sono delle risposte che solo lei può darmi”. Non appena la conduttrice ha sottolineato: “In una situazione normale lui quando vede lei che bacia l’altro ci rimane”, Ciprian ha spiegato la ragione della sua calma:

“Ci sono rimasto…tante volte si sono baciati, non è la prima volta. Fare affidamento solo su quello mi sembra superficiale. Sto cercando di capire che persona sia”.

U&D, Andrea Nicole Conte difende Ciprian Aftim. Gianni Sperti: “Al posto di lui non mi sentirei sicuro”

Non appena Andrea Nicole Conte non è stata per niente infastidita da ciò che ha detto Ciprian Aftim: “E’ giusto che abbiano questa certezza”, Gianni Sperti che di recente ha svelato un retroscena sul programma ha affermato:

“Questa certezza di Ciprian è un pensiero negativo nei confronti di Andrea Nicole. Al suo posto non mi sentirei sicuro“.

Infine la tronista sull’esterna con Alessandro Verdolini ci ha tenuto a precisare: “E’ lui che mi ha portata a baciarlo”. Quest’ultimo invece ha dichiarato: “E’ stata un’esterna molto spontanea, mi sono sentito a mio agio come se la conoscessi da una vita”.