X


Uomini e Donne, Gianni Sperti svela un retroscena: “Quando entriamo in studio…”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Uomini e Donne, Gianni Sperti chiarisce: “Quando entriamo in studio non abbiamo idea degli argomenti”

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, uno dei programmi più longevi della televisione italiana tiene compagnia ai telespettatori di Canale5. Si tratta di Uomini e Donne che, con la conduzione di Maria De Filippi, fa sognare con storie d’amore che lottano per un lieto fine. Tra i volti storici della trasmissione c’è Gianni Sperti, che veste il ruolo di opinionista insieme a Tina Cipollari. Intervistato da Tele Più parlando di Uomini e Donne Gianni Sperti spiega la veridicità delle reazioni degli opinionisti:

“Quando entriamo in studio non abbiamo idea degli argomenti della puntata. Il fatto è che mi metto nei panni delle persone che ho davanti e so che in certe situazioni è impossibile non avere reazioni. Così, se uno mi suona strano, ecco che partono la critica o il complimento”.

Gianni Sperti sul suo ruolo da opinionista a Uomini e Donne ammette: “Sono molto sensibile e un po’ precisino”

Nelle puntate di Uomini e Donne Gianni Sperti non risparmia critiche pungenti. Se qualche dama o cavaliere, tronista o corteggiatore lo convince, però, Gianni Sperti non si tira indietro nel regalare una sentita parola di stima. L’opinionista di Uomini e Donne, inoltre, ha un fiuto infallibile per chi prende in giro la trasmissione o la persona che sta frequentando. A tal proposito l’opinionista ammette:

“Sono molto sensibile e anche un po’ precisino. Sarà la disciplina imparata con la danza che si intreccia con la mia di avere tutto sotto controllo”.

Uomini e Donne, Gianni Sperti fa una confessione su Tina Cipollari: “In passato litigavamo di più”

A divertire molto il pubblico di Uomini e Donne sono anche i siparietti tra Gianni Sperti e Tina Cipollari, spesso protagonisti di divertenti battibecchi. La collega viene definita da Gianni Sperti come “un vulcano in eruzione perenne”. Poi Gianni Sperti dopo aver criticato Armando Incarnato dice:

“In passato io e Tina litigavamo di più. Il rancore poteva rimanere per un po’ di tempo. Adesso siamo maturati”.